Film

Saints Row: la serie di videogiochi diventerà un film

L'adattamento cinematografico sarà diretto da F. Gary Gray.

La serie di videogiochi Saints Row verrà adattata in un film, diretto da F. Gary Gray

Il regista F. Gary Gray (Fast and Furious 8) è stato scelto per dirigere un’adattamento cinematografico della serie di videogiochi Saints Row, attualmente nelle prime fasi di pianificazione, ha riferito IGN. Greg Russo scriverà la sceneggiatura per l’adattamento. Russo è anche sceneggiatore del reboot di Mortal Kombat e di Resident Evil.

Non abbiamo dettagli sulla storia della versione cinematografica o su quali personaggi si baserà, ma conosciamo la bravura del regista nel dirigere film d’azione, per cui siamo speranzosi. Il regista ha diretto anche il tanto atteso nuovo capitolo dei Men in Black, in arrivo a giugno.

Saints Row è una serie di videogiochi d’azione open world, uscita in esclusiva per Xbox 360, che tratta le vicende di una banda di malavitosi di nome Third Street Saints che vivono in una grande città americana fittizia, Stilwater; il titolo deriva dal nome del distretto del territorio di appartenenza della banda. La serie, composta da quattro giochi, ha pubblicato il suo titolo più recente nel 2013, con Saints Row IV. Il terzo capitolo sta per arrivare su Nintendo Switch. Dai fan viene descritto come la versione tamarra di GTA, e io confermo.

Fonte

Studentessa di Cinema e newser di professione. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare popcorn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta.

0 commenti su “Saints Row: la serie di videogiochi diventerà un film

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: