Film

È stato affittato un cinema per i malati di cancro, vedranno Avengers: Endgame

One List One Life è un'organizzazione che aiuta i malati di cancro a realizzare la loro "bucket list".

Mancano ormai pochi mesi all’arrivo di Avengers: Endgame e un’associazione sta cercando di rendere l’esperienza davvero unica per chi soffre di cancro. One List One Life è un’organizzazione che aiuta i malati di cancro a realizzare la loro “bucket list”, ovvero quelle esperienze che uno vorrebbe fare prima di morire. L’associazione ha affittato un intero cinema per permettere a tutti coloro che convivono con il cancro e ai loro cari di passare un’intera giornata insieme, guardando l’attesa pellicola Marvel.

Ma non vogliono fermarsi a questo! One List One Life sta anche cercando di contattare una star del film per incontrare i fan al cinema! L’abbracciare uno degli Avengers è in cima alla lista delle cose da fare di Lexi. L’organizzazione si è per ora affidata al social Reddit per cercare di far arrivare il messaggio alle persone giuste. Anche se sembra un’impresa impossibile, ricordiamoci che gli attori hanno spesso dimostrato di essere degli eroi anche nel mondo reale. Tom Holland, Chris Hemsworth e Tom Hiddelston vanno spesso a far visita ai bambini negli ospedali. Chris Evans ha invitato un ragazzino vittima di bullismo alla Premiere di Avengers: Infinity War. Robert Downey Jr. ha personalmente consegnato un braccio bionico a un bambino che necessitava di una protesi.

Anche se mai nessuna star si presenterà all’evento, molte persone che lottano contro il cancro, avranno la possibilità di riunirsi e divertirsi al cinema affittato a Sacramento, in California. Riempire il cinema non sarà certamente difficile, sono sicura che l’iniziativa sarà un gran successo!

Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare popcorn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta. Ossessionata dagli rpg, ma non penso che loro lo siano altrettanto di me.

Un commento su “È stato affittato un cinema per i malati di cancro, vedranno Avengers: Endgame

  1. Che bella iniziativa!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: