Film

Alien: Isolation – in arrivo una serie animata R-Rated?

In lavorazione una serie animata R-Rated, basata sul videogioco del 2014, Alien: Isolation.

Sembra che presto vedremo una serie animata ambientata nel mondo degli xenomorfi e basata sul videogioco Alien: Isolation

Una delle grandi iniziative di Fox per il 40° anniversario di Alien di Ridley Scott è stata la continuazione della storia di Amanda Ripley, figlia di Ellen Ripley, che è stata introdotta nel videogioco Alien: Isolation nel 2014. Questa espansione è stata anticipata con la tagline: Read. Play. Watch. Finora abbiamo appreso che il “Read” si riferiva al fumetto Aliens: Resistance, un sequel di Alien: Isolation, mentre l’elemento “Play” era un riferimento al nuovo gioco mobile Alien: Blackout, disponibile da poco. Ma il “Watch”?

Oggi Observer ha rivelato che è in lavorazione una serie animata R-Rated, per gentile concessione di Axis Animation. Il sito riporta: “Le fonti ci dicono che una serie animata R-Rated, basata sul videogioco Alien: Isolation, è in fase di sviluppo per una stagione di sette episodi”. Notano che la serie “potrebbe arrivare già ad aprile”, aggiungendo: “Ci è stato detto che la serie potrebbe andare in onda sul sito ufficiale del franchise, anche se questo al momento non è ufficiale.”

Axis Animation è nota per la creazione di serie animate iper-reali e ha lavorato su molti titoli, in genere trailer e cortometraggi. La loro lista di progetti include la serie Halo, Sucker Punch di Zack Snyder, Infinity Blade: Origins, Fable Legends e Need for Speed ​​Rivals.

Questa notizia si aggiunge a quella della scorsa settimana, secondo cui Ridley Scott produrrà due serie televisive basate sul franchise, che andranno in onda su Hulu.

Annunci

Studentessa di Cinema e newser di professione. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare popcorn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta.

0 commenti su “Alien: Isolation – in arrivo una serie animata R-Rated?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: