Film

Alien: Isolation – in arrivo una serie animata R-Rated?

In lavorazione una serie animata R-Rated, basata sul videogioco del 2014, Alien: Isolation.

Sembra che presto vedremo una serie animata ambientata nel mondo degli xenomorfi e basata sul videogioco Alien: Isolation

Una delle grandi iniziative di Fox per il 40° anniversario di Alien di Ridley Scott è stata la continuazione della storia di Amanda Ripley, figlia di Ellen Ripley, che è stata introdotta nel videogioco Alien: Isolation nel 2014. Questa espansione è stata anticipata con la tagline: Read. Play. Watch. Finora abbiamo appreso che il “Read” si riferiva al fumetto Aliens: Resistance, un sequel di Alien: Isolation, mentre l’elemento “Play” era un riferimento al nuovo gioco mobile Alien: Blackout, disponibile da poco. Ma il “Watch”?

Oggi Observer ha rivelato che è in lavorazione una serie animata R-Rated, per gentile concessione di Axis Animation. Il sito riporta: “Le fonti ci dicono che una serie animata R-Rated, basata sul videogioco Alien: Isolation, è in fase di sviluppo per una stagione di sette episodi”. Notano che la serie “potrebbe arrivare già ad aprile”, aggiungendo: “Ci è stato detto che la serie potrebbe andare in onda sul sito ufficiale del franchise, anche se questo al momento non è ufficiale.”

Axis Animation è nota per la creazione di serie animate iper-reali e ha lavorato su molti titoli, in genere trailer e cortometraggi. La loro lista di progetti include la serie Halo, Sucker Punch di Zack Snyder, Infinity Blade: Origins, Fable Legends e Need for Speed ​​Rivals.

Questa notizia si aggiunge a quella della scorsa settimana, secondo cui Ridley Scott produrrà due serie televisive basate sul franchise, che andranno in onda su Hulu.

Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare popcorn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta. Ossessionata dagli rpg, ma non penso che loro lo siano altrettanto di me.

0 commenti su “Alien: Isolation – in arrivo una serie animata R-Rated?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: