Film

Resident Evil: James Wan non produrrà il reboot

James Wan ha anche espresso scontento sul fatto che i media hanno annunciato la sua partecipazione al reboot prematuramente.

Bloody Disgusting ha ricevuto in esclusiva la notizia che il regista e produttore di film horror James Wan (AquamanThe ConjuringInsidious) e la sua casa di produzione, la Atomic Monster, non produrranno più il reboot del celebre franchise Resident Evil.
“Non lo faccio più. Quel progetto è stato annullato.” annuncia il regista con queste lapidarie parole.

James Wan ha anche espresso scontento sul fatto che i media hanno annunciato la sua partecipazione al reboot prematuramente. “Hanno annunciato che io producevo il film, anche se ancora non avevo confermato. Odio quando annunciano i progetti, mi sento attaccato a forza a qualcosa che magari non farò nemmeno. Molti lavori che annunciano poi non li faccio, perché sono davvero troppi.”

Quindi oggi aggiustiamo il tiro e annunciamo, ufficialmente, che il regista non produrrà il reboot di Resident Evil scritto e diretto da Johannes Roberts. Tuttavia il regista e produttore è ancora attaccato al progetto del remake di Train to Busan, inoltre è nelle prime fasi per adattare Le creature del buio di Stephen King.

Basato sul classico videogioco, la serie Resident Evil segue Alice, interpretata da Milla Jovovich, mentre combatte non solo gli zombi che terrorizzano Raccoon City dopo un esperimento andato male, ma la malvagia Umbrella Corp., che è la causa della situazione disastrosa.

Scritto per Cinematographe.it

Studentessa di Cinema e newser di professione. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare popcorn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta.

2 commenti su “Resident Evil: James Wan non produrrà il reboot

  1. Ma perché bisogna fare il reboot?
    Non sarà fatta bene come saga ma comunque come azione intrattiene ed è famosa…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: