Film News

Monster Hunter: la sinossi e la prima immagine ufficiale del live-action

Nella prima immagine vediamo Milla Jovovich e Tony Jaa che imbraccia una delle tipiche armi!

Passando dagli zombie ai mostri, Paul WS Anderson sta dirigendo un adattamento cinematografico del videogioco di Capcom, Monster Hunter, con la moglie Milla Jovovich come protagonista. Nel cast anche Ron Perlman, T.I. Harris e Tony Jaa. Il regista non è di certo nuovo nell’adattare sullo schermo dei videogiochi, i fan sapranno bene che è merito suo se Resident Evil è arrivato nei cinema.

T.I. Harris vestirà i panni di Link, un letale cecchino, mentre Ron Perlman interpreterà l’Ammiraglio, il leader del gruppo. Tony Jaa è il protagonista maschile del film, un uomo chiamato semplicemente The Hunter. Mentre Milla Jovovich sarà Natalie Artemis, Ranger e Cacciatrice di mostri.

Grazie a IGN, abbiamo il nostro primo sguardo al film dall’immagine sotto con Milla Jovovich e Tony Jaa che imbraccia una delle tipiche armi che si possono equipaggiare nei videogiochi. Le foto dal set che abbiamo visto precedentemente non anticipavano nulla che riconducesse al franchise.

mh-sd01-7188-3-watermarked-1542663263369-1145241.jpeg

La sinossi:

Dietro il nostro mondo, ce n’è un altro: un’antica civiltà abitata da mostri pericolosi e potenti che governano il loro dominio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e i suoi fedeli soldati vengono trasportati dal nostro mondo al loro, il tenente imperturbabile riceve lo shock della sua vita nella sua disperata battaglia per la sopravvivenza contro enormi nemici con poteri incredibili e attacchi inarrestabili, Artemis si unirà a un uomo misterioso che ha trovato il modo di respingere le creature.

News scritta per Cinematographe.it

Studentessa di Scienze della Comunicazione e critica cinematografica, Newser e Web Editor di professione. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta. Parlo poco e critico tanto.

0 commenti su “Monster Hunter: la sinossi e la prima immagine ufficiale del live-action

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: