ghostbusters
Film News

Ghostbusters 3: per Dan Aykroyd è molto vicino alla realizzazione!

Dan Aykroyd è sicuro che ci sarà un terzo capitolo dell’iconica saga Ghostbusters, ovviamente Bill Murray è d’accordo!

Nonostante le numerose critiche mosse al reboot al femminile di Paul Feig, Dan Aykroyd ha appena rivelato che potrebbe esserci un nuovo capitolo di Ghostbusters! Da tempo l’attore canadese ha sollevato la possibilità, dicendo che il collega Bill Murray era d’accordo.

Trapelarono anche alcuni dettagli della storia (grazie a Bloody Disgusting): il figlio di Peter Venkman (Murray) Oscar, ora un giovane laureato, è costretto a subentrare negli affari dopo che suo padre muore nella prima scena. Il personaggio di Murray doveva infatti essere un fantasma nel terzo film.

Poi Paul Feig si mise a produrre un reboot di Ghostbusters, riunendo un cast tutto al femminile e tentando di imitare la comicità del primo film. Dan Aykroyd ha espresso pubblicamente il suo disprezzo per il film e incolpando il suo fallimento per il budget a disposizione. Mentre Feig ha espresso interesse a tornare alla regia per un sequel, Aykroyd non lascerà mai che ciò accada. Intervistato da Ghostbusters News, ecco cosa ha detto sul terzo film:

Esiste la possibilità di una reunion con gli Acchiappafantasmi rimasti. Il film sta per essere scritto proprio ora. Penso che Billy ci sarà. La storia è così bella. Anche se dovrà essere un fantasma.

Quest’ultimo commento implica che stanno riscrivendo la vecchia sceneggiatura, sopratutto vista la morte dell’attore Harold Allen Ramis.

Cinematographe.it

Studentessa di Scienze della Comunicazione e critica cinematografica, Newser e Web Editor di professione. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta. Parlo poco e critico tanto.

0 commenti su “Ghostbusters 3: per Dan Aykroyd è molto vicino alla realizzazione!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: