News Serie tv

The Witcher: Henry Cavill è Geralt di Rivia in questo primo video!

Ecco Henry Cavill nei panni di Geralt in questo primo video ufficiale di Netflix!

Come regalo di Halloween Netflix ha pubblicato il primo sguardo ufficiale a Henry Cavill come Geralt nella serie televisiva The Witcher

Dopo aver ammesso di essere un grande fan della serie di romanzi e di videogiochi di The Witcher, Henry Cavill ha ottenuto la parte del protagonista, Geralt di Rivia, per l’attesa serie televisiva targata Netflix.

E oggi il gigante dello streaming ha postato un video che ci mostra l’attore di Justice League nei panni del Witcher, con una lunga chioma argentata, che beve avidamente la tipica boccettina di antidoto del cacciatore di mostri.

La serie di romanzi fantasy dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski – che da allora ha dato vita a un franchise di videogiochi estremamente popolare – si concentra sui cacciatori di mostri conosciuti come Witchers che sviluppano abilità soprannaturali in giovane età. Il personaggio principale è Geralt of Rivia (Cavill), un Witcher solitario che lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone si dimostrano spesso più malvagie delle bestie.

La prima stagione di 8 episodi è scritta da Lauren Schmidt Hissrich, che sarà anche come produttore esecutivo e showrunner. Alik Sakharov (House of Cards, Il Trono di Spade) dirigerà un totale di quattro episodi, mentre Alex Garcia Lopez (Luke Cage, Fear The Walking Dead) e Charlotte Brändström (Outlander) dirigeranno due episodi ciascuno.

Studentessa di Scienze della Comunicazione e critica cinematografica, Newser e Web Editor di professione. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta. Parlo poco e critico tanto.

3 commenti su “The Witcher: Henry Cavill è Geralt di Rivia in questo primo video!

  1. Sebbene sia a secco del gioco (per ora), però trovo l’attore un po’ troppo ragazzino, come hanno fatto notare molti :/
    Per non parlare di quella parrucca, sembra comprata su Aliexpress! Non so se sia uno stile voluto, ma c’è davvero roba migliore in giro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: