Film News

Three Thousand Years Of Longing: George Miller dirigerà il film

Il regista svela il suo prossimo progetto, un film originale scritto da lui!

Il premio Oscar George Miller ha firmato la sceneggiatura e dirigerà il film originale Three Thousand Years Of Longing, la cui trama viene ancora tenuta nascosta. Si dice che il film sia diverso da qualsiasi altra cosa il regista abbia mai fatto prima.

L’ultimo episodio di George Miller nell’iconico universo di Mad Max: Fury Road, è stato un successo critico e molto premiato per la Warner Bros nel 2015. Il film distopico ha debuttato a Cannes, ha ottenuto sei vittorie agli Oscar e 380 milioni di dollari al botteghino.

Il cineasta australiano ha lavorato sul sequel del franchise, ma il progetto è attualmente in stop, dopo varie controversie. George Miller parla di rapporto di fiducia “distrutto” e per questo non è stato ancora possibile “lavorare insieme su capitoli successivi” dopo Mad Max: Fury Road. Il regista, a ogni modo, non è rimasto con le mani in mano, avendo scritto diverse sceneggiature. Su quale sarà il destino del franchise post-apocalittico, però, nulla è ancora confermato e i fan non possono fare altro che sperare in una risoluzione pacifica della contesa.

Studentessa di Scienze della Comunicazione e critica cinematografica, Newser e Web Editor di professione. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta. Parlo poco e critico tanto.

0 commenti su “Three Thousand Years Of Longing: George Miller dirigerà il film

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: