Film News

Halloween: rivelato il secondo ruolo di Jamie Lee Curtis

Il regista David Gordon Green ha confermato che, oltre a Laurie, l'attrice ha avuto un secondo ruolo che la maggior parte del pubblico non ha riconosciuto!

Jamie Lee Curtis è tornata alla serie di Halloween per riprendere il ruolo di Laurie Strode nel sequel di quest’anno, nonostante il personaggio fosse stato ucciso in Halloween: Resurrection. Il regista David Gordon Green ha confermato che, oltre a Laurie, l’attrice ha avuto un secondo ruolo che la maggior parte del pubblico non ha riconosciuto.

ATTENZIONE: spoiler minori per Halloween

A un certo punto del film, Michael Myers sta scatenando il caos a Haddonfield, nell’Illinois, invadendo le case dei residenti e uccidendoli brutalmente. L’assassino si muove verso il suono di un bambino che piange, costringendo il pubblico a preoccuparsi che Myers possa attaccare il bambino. Le grida di quel bambino furono create proprio dall’attrice.

La cattiveria di Myers gli ha fatto accumulare un numero impressionante di vittime nel corso degli anni, sebbene fossero tipicamente degli adulti. Eccezione per un cane nel film originale. Se Myers avesse ucciso un bambino, avrebbe certamente deviato in un territorio forse troppo cruento per il film.

Nick Castle è tornato alla serie per la prima volta in 40 anni, per avere nuovamente un cameo come Michael mascherato. L’attore fa poco più che inclinare la testa, ma è stato un bel modo per i registi di rendere omaggio ai contributi di Castle al film originale.

Il nuovo capitolo horror è appena arrivato nei cinema italiani!

Studentessa di Scienze della Comunicazione e critica cinematografica, Newser e Web Editor di professione. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta. Parlo poco e critico tanto.

0 commenti su “Halloween: rivelato il secondo ruolo di Jamie Lee Curtis

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: