Film News

The Irishman: il film di Martin Scorsese nei cinema per due settimane

L'amico e collaboratore di lunga data Paul Schrader conosce alcuni dei primi dettagli su The Irishman di Scorsese, il ritorno del regista al genere gangster

Paul Schrader e Martin Scorsese sono i responsabili di uno dei film più iconici mai realizzati con Taxi Driver, e i due sono rimasti collaboratori e amici nei decenni successivi. Per questo motivo, Schrader conosce alcuni dei primi dettagli su The Irishman di Scorsese, il ritorno del regista al genere gangster, previsto per il debutto nel 2019 su Netflix. Schrader ha recentemente dichiarato che i fan probabilmente potranno vedere il film anche al cinema, ma per non più di due settimane.

Scorsese potrebbe ottenere la sua finestra al cinema per due settimane. Questo è quanto. Non di più. Netflix non si interessa alla distribuzione nei cinema. Gli studios stanno collassando, Netflix è il nuovo modello da seguire.

Netflix non ha annunciato alcun piano di rilascio per The Irishman in generale, figurarsi parlare di piani per il cinema. Martin Scorsese è attualmente in fase di post-produzione nel film, che vede Robert De Niro nel ruolo del mafioso Frank Sheeran e racconta il coinvolgimento del gangster nell’assassinio di Jimmy Hoffa. Il cast di supporto include Al Pacino, Ray Romano e Joe Pesci. Lo sceneggiatore Steven Zaillian ha utilizzato il romanzo di Charles Brandt I Heard You Paint Houses come base per la sceneggiatura.

Studentessa di Scienze della Comunicazione e critica cinematografica, Newser e Web Editor di professione. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta. Parlo poco e critico tanto.

0 commenti su “The Irishman: il film di Martin Scorsese nei cinema per due settimane

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: