Film News

Star Wars: Mark Hamill chiarisce la leggenda metropolitana sul suo provino

Mark Hamill ha smentito le voci, chiarendo cosa sia realmente accaduto e cosa lo ha spinto a fare un'audizione per il ruolo di Luke Skywalker

Per anni, una leggenda metropolitana è stata diffusa sull’audizione di Mark Hamill per Star Wars, accreditando l’attore di Freddy Krueger Robert Englund come responsabile del casting di Luke Skywalker.

Ma ora Mark Hamill ha smentito le voci, chiarendo cosa sia realmente accaduto e cosa lo ha spinto a fare un’audizione per il ruolo di Luke Skywalker, dopo che un fan ha chiesto se la leggenda metropolitana fosse effettivamente vera.

La futura star di Nightmare aveva appena fatto un’audizione per il ruolo di Han Solo e tornò a casa, in cui Mark Hamill dormiva sul suo divano, dicendo all’amico di provare per la parte di Luke Skywalker. L’attore chiarisce che Robert Englund gli aveva parlato effettivamente di Star Wars, ma che è stata la sua manager a fissargli un provino (ancor prima che lui lo venisse a sapere) e che, ovviamente, non dormiva a casa dell’attore in quanto “lavoravo come attore già da oltre 6 anni, ne avevo uno tutto mio di appartamento.”

Studentessa di Scienze della Comunicazione e critica cinematografica, Newser e Web Editor di professione. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta. Parlo poco e critico tanto.

0 commenti su “Star Wars: Mark Hamill chiarisce la leggenda metropolitana sul suo provino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: