Film News

Il Cavaliere Oscuro: Tommy Wiseau è il Joker in questo nuovo video

Qualcuno lo accontenti e gli dia la parte! Certo, è strano da dire, ma... non sembra niente male in questo nuovo video di Nerdist!

Tommy Wiseau ci regala l’interpretazione della vita in questa fedele ricostruzione di una scena de Il Cavaliere Oscuro!

Ultimamente si parla solo e soltanto di un personaggio: il Joker. Che siano le varie immagini che Todd Phillips sta condividendo dal set del suo imminente film sul cattivo di Batman, o notizie su Jared Leto come personaggio in Suicide Squad, non c’è stata carenza di notizie sul Principe del Crimine. Le vostre odierne notizie sul Joker sono però un po’ diverse, ma altrettanto pazzesche, poiché coinvolgono Tommy Wiseau.

Diversi mesi fa, Nerdist ha mostrato ai fan un’audizione del famoso sceneggiatore/regista/star di The Room. Ora hanno compiuto un ulteriore passo avanti per mostrare una scena completa con Wiseau che ripete le battute di Heath Ledger durante la famosa scena dell’interrogatorio in Il Cavaliere Oscuro, con Greg Sestero nei panni di Batman.

L’attore sembra non demordere, sono anni che dice di voler interpretare il villain e, sinceramente, sarebbe l’unica parte fatta su misura per lui. Com’è che nessun regista lo ha scelto in questi anni? Certo, è strano da dire, ma… non sembra niente male in questo nuovo video di Nerdist! Tommy Wiseau ha tanti difetti, ma è abbastanza maniacale ed eccentrico per essere il Joker perfetto. Anche il trucco ci sembra adeguato allo scopo di terrorizzare tutti!

Studentessa di Scienze della Comunicazione e critica cinematografica, Newser e Web Editor di professione. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta. Parlo poco e critico tanto.

0 commenti su “Il Cavaliere Oscuro: Tommy Wiseau è il Joker in questo nuovo video

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: