News Serie tv

Game of Thrones: secondo Sophie Turner il finale deluderà molti

"Chissà se sarà soddisfacente per i fan", dice l'attrice che interpreta Sansa Stark.

Sophie Turner avvisa: non tutti i fan saranno contenti di come finirà Game of Thrones!

L’inverno sta arrivando per i fan della serie fantasy di HBO, Il Trono di Spade, nel 2019 l’epica serie finirà e stiamo tutti morendo dalla voglia di scoprire come l’ottava stagione concluderà una storia quasi decennale. Ma Sophie Turner ci sta leggermente rovinando le aspettative, dato che ha rivelato di non essere totalmente sicura che il finale convincerà tutti.

“Ci saranno un sacco di lacrime. Penso che, come attrice, sia stato davvero soddisfacente.” Ha detto l’attrice in un’intervista telefonica mercoledì. “Chissà se sarà soddisfacente per i fan. Penso che molti fan saranno delusi e molti fan saranno al settimo cielo. Penso anche che sarà davvero interessante vedere le reazioni della gente, ma per me leggendo la sceneggiatura è stato straziante leggere l’ultima pagina che mostrava la dicitura End of Game of Thrones.”

Leggi anche: Game of Thrones: le location in Irlanda del Nord saranno aperte al pubblico!

L’acclamata serie ha recentemente portato a casa l’Emmy Award come miglior serie drammatica, a dimostrazione della sua alta qualità e attenzione ai dettagli. Se i sentimenti degli scrittori-produttori David Benioff e Dan Weiss dopo aver ricevuto il premio sono indicativi, questa potrebbe non essere l’ultima volta che lo show porta a casa un premio del genere. “L’ultima stagione richiede molto tempo perché è la cosa più importante che abbiamo mai fatto”, ha detto Benioff (via EW). “Si è trattato di quasi un anno intero a Belfast. Penso che quando le persone lo vedranno capiranno perché ci è voluto così tanto tempo. La stagione finale è molto al di là di ciò che abbiamo mai tentato prima”.

L’ultima stagione ha recentemente terminato la produzione e dovrebbe arrivare all’inizio del 2019.

Studentessa di Scienze della Comunicazione e critica cinematografica, Newser e Web Editor di professione. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta. Parlo poco e critico tanto.

2 commenti su “Game of Thrones: secondo Sophie Turner il finale deluderà molti

  1. Come per tutte le cose sarà sicuramente così. Impossibile accontentare tutti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: