Film News

La Marvel potrebbe rendere Scarlet Witch una mutante

L'MCU potrebbe abbracciare il gene mutante di Wanda, questo sempre che lei sopravviva allo scontro finale con Thanos in Avengers 4!

La Scarlet Witch di Elizabeth Olsen potrebbe rivelarsi un mutante nell’universo cinematografico Marvel

La storia originaria del personaggio di Scarlet Witch è stata alterata quando è stata introdotta in Captain America: The Winter Soldier e poi in Avengers: Age of Ultron. Nei fumetti, Wanda Maximoff e suo fratello Pietro contengono il gene mutante, la caratteristica chiave degli eroi e dei cattivi che compongono i personaggi di X-Men. Tuttavia, con Fox che possedeva i diritti cinematografici per i personaggi di X-Men e le loro caratteristiche, la Disney dovette alterare la storia per poter utilizzare i personaggi.

Con un accordo tra Fox e Disney incombente, che consentirebbe la fusione dei personaggi di proprietà della Fox nel Marvel Cinematic Universe, un nuovo capitolo dei Marvel Studios potrebbe porre le basi per una Scarlet Witch mutante.

tmp_BgrYSe_6480731e600e790b_InfinityWar5ac2dbc1d1cae.jpg

“Può anche essere chiamata Scarlet Witch, ma i poteri di Wanda non derivano dall’occulto”, si legge nel libro creato per festeggiare i 10 anni del MCU. “Che l’abbia alterata o che abbia semplicemente sbloccato qualcosa di latente all’interno di Wanda, l’Infinity Stone sullo scettro di Loki ha conferito poteri incredibili alla mente. L’interfaccia neuro-elettrica interna di Wanda le permette di evocare esplosioni di energia telecinetica. Può anche usare questa energia per creare barriere, levitare e spostare oggetti, comunicare e leggere pensieri con la telepatia e persino manipolare la mente degli altri.”

L’MCU potrebbe abbracciare il gene mutante di Wanda, questo sempre che lei sopravviva allo scontro finale con Thanos in Avengers 4 perché, ricordiamolo, lei è una degli Avengers che il Mad Titan spazza via con lo schiocco di dita.

Da: Cinematographe.it

Studentessa di Scienze della Comunicazione e critica cinematografica, Newser e Web Editor di professione. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta. Parlo poco e critico tanto.

3 commenti su “La Marvel potrebbe rendere Scarlet Witch una mutante

  1. davvero? nn avevo visto il film! povera: prima il fratello, quindi l’androide e poi lei!
    da spararsi XD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: