Il DC Extended Universe ha perso il suo Superman. Fonti attendibili affermano che Henry Cavill abbia scelto di appendere il suo mantello al chiodo e che il personaggio non sia più una priorità per la Warner Bros., il futuro del Man of Steel è ora in dubbio. Un nuovo Clark Kent dovrà essere trovato, ad un certo punto, ed è per questo che qui sotto trovate 10 possibili rimpiazzi!
Ogni volta che si parla di un nuovo Superman, tendiamo a vedere sempre i soliti nomi, ma questa lista mostra alcuni suggerimenti inaspettati, a cui spero non abbiate pensato. Dovreste però conoscerli, dal momento che non ho scelto stelle nascenti, ma attori con già la giusta dose di esperienza sulle spalle.
John Krasinski
A 38 anni, John Krasinski interpreterebbe ovviamente un Superman più vecchio e più esperto e, secondo quanto riferito, Warner Bros. non dovrebbe iniziare la produzione di nuovi film sull’eroe per diversi anni, quindi potrebbe essere invecchiato!
Alden Ehrenreich
Molti di voi si staranno ribaltando dalla sedia all’idea che Alden Ehrenreich interpreti un altro personaggio iconico, ma dobbiamo riconoscere che ha fatto un ottimo lavoro come Han Solo in Solo: A Star Wars Story! Potrebbe interpretare un grande Superman, e ha sicuramente l’aspetto giusto per farlo!
Tye Sheridan
Uno dei maggiori problemi con Man of Steel agli occhi di molti fan è che Clark Kent è diventato Superman troppo tardi. Ha indossato il mantello a trent’anni! Dopo il suo impressionante lavoro su Ready Player One (per non parlare di molti altri film), Tye Sheridan sarebbe sicuramente una scelta sicura per un Superman più giovane.
Secondo me Tye Sheridan è il migliore. Bisogna anche vedere come stanno mori uu
Basta che non tolgano i baffi con la CGI ahaha
Lo hanno fatto con cavill? 😂😂😂
Si, è abbastanza famosa la storia.
Potevano fare con con Curry in It: tanto trucco sopra uu
Potevano assumere qualcuno più bravo ahahah
?
Erano gli anni 80
È una battuta? 😂
la miniserieeee
Eh ma che c’entra? 😂
a quell’it hanno messo kili di cerone xD