Film News

Zombieland 2 – il regista Ruben Fleischer offre un aggiornamento

Per il sequel di Zombieland è tutto pronto e il regista sembra molto soddisfatto di come vadano le cose, specialmente per la sceneggiatura e il cast!

A che punto è Zombieland 2, dove girano e quanto ci vorrà, secondo il regista Ruben Fleischer

Il sequel della commedia horror del 2009, Zombieland, è stato anni nel limbo dei sequel, ma ora ce l’ha finalmente fatta e Zombieland 2 è come non mai realtà a questo punto. Ma quando inizieranno le riprese, dove gireranno? Il regista Ruben Fleischer ha risposto alle domande:

In realtà stiamo già avviando Zombieland. Sto esplorando e facendo storyboarding e andando avanti, e lavorare nuovamente con quel cast è un sogno che diventa realtà. È stato davvero emozionante iniziare a pensare a quel film, e lavorare ancora con Emma, ​​Jesse, Woody e Abigail è davvero un sogno che si avvera. Sì, siamo appena agli inizi, ma abbiamo una sceneggiatura incredibile, e inizieremo le riprese in Georgia a gennaio.

Dopo quasi un decennio dal primo film, Zombieland 2 è finalmente in pre-produzione con location scouting e storyboarding in corso. E in pochi mesi, all’inizio del prossimo anno inizierà finalmente le riprese. Questa è una notizia incoraggiante per i fan che hanno sopportato molte false partenze, in attesa di questo sequel.

zombieland-arming.jpg

Anche Ruben Fleischer sembra entusiasta. Parlando con Fandango, dice di come non vede l’ora di lavorare nuovamente con il cast. È certamente un sollievo sentirlo, la disponibilità del cast è stato uno dei principali ostacoli a questo film. Gli attori di Zombieland hanno ottenuto molti successi negli anni successivi a quel film! Con il cast che torna a unirsi al regista Ruben Fleischer e agli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, tutti gli ingredienti giusti sono presenti per questo sequel, per offrire del divertimento spaventoso, genere spesso sottovalutato.

Non sappiamo ancora di cosa parlerà il film, ma secondo il regista ha una sceneggiatura fantastica. Abbiamo sentito che Tallahassee potrebbe avere un interesse amoroso, e secondo un rapporto Zombieland 2 mostrerà un mondo in cui gli zombi sono stati quasi spazzati via, ma gli eroi scoprono che potrebbe esserci un branco di “super zombi” con cui combattere. Ma nulla è ufficiale, aspettiamo ulteriori notizie una volta che il film inizierà le riprese il prossimo anno.

Da: Cinematographe.it

Studentessa di Scienze della Comunicazione e critica cinematografica, Newser e Web Editor di professione. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta. Parlo poco e critico tanto.

4 commenti su “Zombieland 2 – il regista Ruben Fleischer offre un aggiornamento

  1. tutti e quattro attori che se vedo nel cast ne guardo il film^^
    ecco, dalle immagini il rosso mi sembra di nuovo sfigato mentre a fine film era diventato figo pure con ragazza con le palle

    odio quando nei sequel il personaggio torna fesso o single per riavere la storia di miglioramento personale uu

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: