Film News

Avengers 4 – Chris Evans rivela il suo Captain America senza barba!

L'attore scherza sul fatto che sarà il suo ultimo anno di scuola, ma la rasatura corrisponderà semplicemente a un aspetto più curato, oppure a un viaggio nel tempo?

Chris Evans su Twitter ha postato una foto in cui appare senza barba per le riprese di Avengers 4!

Quando Avengers: Infinity War è arrivato al cinema i fan si sono ritrovati davanti una versione molto diversa di Captain America, in fuga dopo gli eventi di Civil War, ma ora sembra che Chris Evans sia tornato alle origini, dal momento che l’attore rivela un look curato e ben rasato, per le riprese di Avengers 4!

Se riesci a passare oltre l’adorabile muso del suo cane, potrai notare che è tornato al look che aveva nel primo Avengers, resta da vedere se il Capitano sarà ufficialmente riammesso nella squadra, ciò potrebbe spiegare l’aspetto più curato. Oppure si tratta di scene girate per il presunto viaggio nel tempo che avverrà nell’atteso capitolo finale sui Vendicatori, grazie al quale sistemeranno il futuro creato da Thanos?

Le precedenti foto trapelate sui nuovi costumi dei protagonisti hanno mostrato un Captain America tornato a indossare il vecchio modello dei primi film. Nostalgia o viaggio nel tempo? Le prove continuano a puntare verso la seconda ipotesi, con gli eroi più potenti della Terra diretti verso il passato al fine di cambiare gli eventi di Infinity War, o forse ottenere un aiuto nella battaglia contro Thanos. Ma questo non significa che non avremo un assaggio del futuro.

Cinematographe.it

Studentessa di Scienze della Comunicazione e critica cinematografica, Newser e Web Editor di professione. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta. Parlo poco e critico tanto.

4 commenti su “Avengers 4 – Chris Evans rivela il suo Captain America senza barba!

  1. ciaone^^
    nn sono un fan della marvel, ma se non c’è altro in tv e ne fanno uno lo guardo; lo preferisco senza barba xD
    PS, errore di battitura: Re riesci a passare oltre l’adorabile muso del suo cane

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: