Film News

La Ballata di Buster Scruggs: il trailer italiano del film Netflix dei fratelli Coen

Nel trailer di La Ballata di Buster Scruggs i fratelli Coen, dopo a Venezia, puntano agli Oscar grazie a Netflix!

Netflix ha rilasciato il trailer dell’ultimo western dei fratelli Coen, prima serie tv, poi lungometraggio in concorso a Venezia e, presumibilmente, agli Oscar. Su Netflix dal 16 novembre!

Joel ed Ethan Coen hanno avuto un enorme successo nel genere western negli ultimi anni. Il loro capolavoro del 2007 Non è un paese per vecchi ha vinto agli Oscar come miglior film, miglior regista e miglior sceneggiatura originale, mentre Il Grinta ha ottenuto ben 10 nomination agli Oscar nel 2011, inclusa la migliore fotografia. I fratelli stanno tornando al genere, anche se con una svolta antologica, per l’imminente La Ballata di Buster Scruggs.

La pellicola inizialmente doveva essere una serie televisiva, poi tramutata in lungometraggio quando è stata confermata in concorso a Venezia. Il film racconta sei storie diverse e presenta un cast d’ensemble che comprende: Tim Blake Nelson, Zoe Kazan, James Franco, Liam Neeson e Tom Waits.

A differenza degli altri film western dei fratelli Coen non è stato girato dal direttore della fotografia Roger Deakins, ma i precedenti collaboratori come il compositore Carter Burwell, lo scenografo Jess Gonchor e la costumista Mary Zophres, sono tornati all’ovile.

Netflix pubblicherà La Ballata di Buster Scruggs sulla sua piattaforma di streaming (e in alcune sale) il 16 novembre!

Studentessa di Scienze della Comunicazione e critica cinematografica, Newser e Web Editor di professione. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta. Parlo poco e critico tanto.

0 commenti su “La Ballata di Buster Scruggs: il trailer italiano del film Netflix dei fratelli Coen

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: