News Serie tv

The Witcher – showrunner abbandona Twitter dopo le critiche su Ciri

La notizia (non ancora confermata del tutto) che Ciri potrebbe non essere caucasica ha fatto adirare molti fan che si sono, ingiustamente, rivoltati contro la showrunner

Lauren S. Hissrich prende una pausa dai social dopo che numerosi fan si sono lamentati per le ultime news sulla serie The Witcher

Dopo la notizia che i produttori cercano un’attrice di colore per interpretare l’algida Ciri nella prossima serie tv Netflix The Witcher, il profilo Twitter della showrunner è stato preso di mira da tantissimi fan scontenti per la scelta. Le critiche sono state talmente fastidiose e numerose da spingere la donna ad abbandonare il profilo social.

Non tutti i fan, però, si sono abbassati al livello dei criticoni da tastiera, tra di loro c’è chi è subito venuto in soccorso della showrunner.

Tuttavia, le notizie sul casting per Ciri non sono state ancora confermate. In questo momento, l’unico casting ufficiale è quello di Henry Cavill nei panni del witcher Geralt di Rivia.

Studentessa di Scienze della Comunicazione e critica cinematografica, Newser e Web Editor di professione. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta. Parlo poco e critico tanto.

0 commenti su “The Witcher – showrunner abbandona Twitter dopo le critiche su Ciri

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: