Film News

Il ritardo di Guardiani della Galassia 3 potrebbe influire sulla trama di Avengers 4?

Dobbiamo dire addio a Drax? E che ne sarà dei Guardiani del prossimo capitolo degli Avengers?

Dave Bautista ha lanciato una bomba sul futuro del MCU, in particolare sull’attesissimo Avengers 4!

Il Marvel Cinematic Universe è in piena crisi dopo al licenziamento di James Gunn e il ritardo di Guardians of the Galaxy Vol. 3, causando qualche serio contraccolpo tra i fan e alcuni degli attori del franchise. Uno in particolare ha parlato molto della situazione, Dave Bautista, che recentemente ha rilasciato una dichiarazione che potrebbe influire sul tanto atteso seguito di Infinity War, Avengers 4.

L’attore e wrestler, che in Guardiani della Galassia interpreta Drax, è molto scontento della decisione della Disney di licenziare Gunn, al punto che non voleva tornare nel ruolo senza di lui, ma ora offre un aggiornamento sul progetto: “Siamo in una strana situazione. Abbiamo perso il nostro regista e ci troviamo in un limbo, sospesi in aria. Non sappiamo da che parte andare.”

L’attore ha poi continuato a esprimere i suoi pensieri sulla messa in pausa della produzione, e su come ciò potrebbe influire su Avengers 4: “Il film è in attesa, e questo potrebbe fare la differenza in quello che faranno con i nostri personaggi in Avengers 4. Ad essere onesto, adesso non lo so davvero.”

Mentre ha detto che la trama potrebbe cambiare, ha rassicurato i fan dicendo loro che si trova in Avengers 4 e ha ancora delle riprese da terminare. “Ma so di essere nel film. Ho già girato gran parte delle scene. Mi mancano due giorni di riprese. Ma a parte questo, ho delle scene davvero grandiose che spero possano usare. Immagino che resti da vedere cosa faranno con i personaggi.”

Non sarebbe strano che la Marvel scelga di cambiare la trama di Avengers 4 per andare incontro alla situazione dei Guardiani della Galassia, tuttavia l’addio di James Gunn ha davvero messo in dubbio il futuro del franchise.

Studentessa di Scienze della Comunicazione e critica cinematografica, Newser e Web Editor di professione. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta. Parlo poco e critico tanto.

0 commenti su “Il ritardo di Guardiani della Galassia 3 potrebbe influire sulla trama di Avengers 4?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: