Film

The Witcher: Henry Cavill interpreterà Geralt nella serie tv Netflix!

Ebbene, è ufficiale! Henry Cavill è stato accontentato!

Henry Cavill sarà Geralt di Rivia nella serie televisiva prodotta da Netflix, basata sui romanzi del polacco Andrzej Sapkowski, poi serie videoludica di successo

Ebbene sì, è ufficiale! L’attore Henry Cavill interpreterà il cacciatore di mostri in The Witcher, come riporta Variety.

Cavill è un grande fan del mondo creato da Sapkowski, recentemente ha rivelato di aver letto tutti i libri e di aver consumato il nuovo gioco The Witcher 3: Wild Hunt e, quando gli è stato chiesto se sarebbe interessato a interpretare Geralt di Rivia, Cavill ha risposto entusiasta “assolutamente”, prima di aggiungere che “sarebbe un ruolo incredibile”.

Un sogno che si avvera, quindi!

L’attore inglese è conosciuto soprattutto per i suoi ruoli cinematografici, avendo recentemente recitato nel blockbuster Mission:. Impossible – Fallout, ma è anche noto per aver indossato il costume di Superman in Man of Steel, Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League.

Leggi anche: The Witcher: Henry Cavill vuole interpretare Geralt di Rivia nella serie Netflix

Con l’autore dei libri, Andrzej Sapkowski, a bordo come creativo, e la scrittrice di The Witcher Lauren S. Hissrich che distribuisce nuove informazioni sullo spettacolo, è stato rivelato che la produzione della serie si trova più avanti di quanto pensassimo inizialmente. Aspettiamo, dunque, di scoprire chi altri salirà a bordo della serie Netflix!

E voi, cosa ne pensate di questo casting? Trovate azzeccata la scelta, oppure avevate in mente qualcun altro?

Annunci

2 commenti su “The Witcher: Henry Cavill interpreterà Geralt nella serie tv Netflix!

  1. Sono una grande fan della serie di Sapkowski, e naturalmente quando ho saputo che sarebbe diventata una serie tv, ho fatto i salti di gioia.
    Non voglio dare giudizi affrettati sul casting, vorrei prima vedere la recitazione che credo sia la cosa più importante.
    La sola cosa che posso dire, è che nei romanzi Geralt non è proprio un bel figliolo, forse per l’aspetto fisico si sono basati più sul videogame che sulle descrizioni dell’autore.

    • O forse ha talmente insistito per interpretarlo che hanno ceduto 😅 in ogni caso bisognerà attendere il look definitivo, con trucco e il resto perché potrebbe abbruttirsi (ma perderebbero una gran fetta di pubblico, per cui non penso succederà).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: