Film News

The Old Man and the Gun: nuovo trailer dell’ultimo film di Robert Redford

Robert Redford, diretto nuovamente da David Lowery, veste i panni di Forrest Tucker, che a 70 anni fuggì dal carcere di San Quintino.

Il nuovo trailer del film di David Lowery The Old Man and The Gun, vede Danny Glover e Tom Waits come complici del personaggio di Redford

Il regista David Lowery dirige The Old Man and the Gun, con Robert Redford nel suo presunto ruolo finale che interpreta un anziano rapinatore di banche che effettua i suoi colpi con un grande sorriso. Il film vede la partecipazione di Sissy Spacek come l’interesse amoroso di Redford, e il nuovo trailer mostra i complici Danny Glover e Tom Waits.

Il regista, noto per A Ghost Story e Ain’t Them Bodies Saints, racconta stavolta la vera storia di Forrest Tucker, criminale noto per le sue fughe dai carceri in cui veniva rinchiuso. Il film è stato girato su pellicola.

Ecco la sinossi ufficialeThe Old Man and the Gun è tratto dalla vera storia di Forrest Tucker (Robert Redford), che fuggì audacemente da San Quintino a 70 anni lanciandosi in una serie di rapine senza precedenti che confuse le autorità e incantò il pubblico. Sulle sue tracce vi sono il detective John Hunt (Casey Affleck), che rimane colpito dalla dedizione mostrata da Forrest, e una donna (Sissy Spacek), che lo ama nonostante la professione scelta.

Studentessa di Scienze della Comunicazione e critica cinematografica, Newser e Web Editor di professione. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta. Parlo poco e critico tanto.

0 commenti su “The Old Man and the Gun: nuovo trailer dell’ultimo film di Robert Redford

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: