Film News

Dominic Monaghan riunito con J.J. Abrams in Star Wars: Episodio 9

Dopo averne fatto richiesta, l'attore è stato accontentato: sarà nell'attesissimo capitolo 9 di Star Wars!

Dominic Monaghan si unisce al cast di Star Wars: Episodio 9, non è sicuro del ruolo che interpreterà, ma si riunirà ad Abrams per la prima volta dopo Lost

Dominic Monaghan si unirà a un altro franchise miliardario, per l’attesissimo ultimo capitolo di Star Wars, diretto da J.J. Abrams. L’attore è diventato famoso per aver interpretato Charlie nella serie di successo Lost e per aver vestito i panni di Merry ne la trilogia de Il Signore degli Anelli di Peter Jackson.

Non è così sorprendente che Monaghan si unisca al cast del film. Nel 2014 aveva espresso pubblicamente il suo desiderio di ricongiungersi ad Abrams in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Ora, avrà la sua occasione!

La galassia molto lontana ha avuto quasi la stessa influenza di quella in cui vivo, quindi sono felice di essere coinvolto.

Il film è prodotto da Abrams e dal capo della Lucasfilm Kathleen Kennedy, e dalla co-produttrice de Il Risveglio della Forza Michelle Rejwan. Callum Greene (Lo Hobbit – La desolazione di Smaug) e Jason McGatlin (Solo: A Star Wars Story) servono come produttori esecutivi. J.J. Abrams dirige da una sceneggiatura scritta con Chris Terrio (Batman v Superman: Dawn of Justice).

Star Wars: Episodio IX arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 20 dicembre 2019.

Studentessa di Scienze della Comunicazione e critica cinematografica, Newser e Web Editor di professione. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta. Parlo poco e critico tanto.

0 commenti su “Dominic Monaghan riunito con J.J. Abrams in Star Wars: Episodio 9

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: