Film Film News

The Predator – il film sarà R-Rated per le “sanguinolente violenze”

Preparatevi, perché la caccia sarà più sanguinosa (e scurrile) che mai!

Come promesso, la Fox rilascerà il reboot The Predatorclassificandolo come R-Rated!

All’inizio del 2017, Shane Black aveva promesso che The Predator sarebbe stato violento e classificato come R-Rated, ed è stato confermato proprio questa settimana che nessun inconveniente dietro le quinte ha cambiato la situazione! A differenza di Shark – Il primo squalo e, probabilmente, di Venom, il ritorno della serie di Predator arriverà sul grande schermo con “Forti violenze sanguinolente, linguaggio forte e riferimenti sessuali espliciti.”

The Predator è un sequel del film del 1987, che ha successivamente avuto due seguiti, dando vita a una delle trilogie horror più apprezzate di sempre. Diretto da Shane Black, il film è interpretato da Jacob Tremblay, un bambino che porta accidentalmente i Predators sulla Terra quando scopre un pezzo della loro tecnologia e, naturalmente, i mercenari intergalattici portano un bel po’ di violenza e caos con loro! Il reboot si concentra molto sui nuovi cacciatori di alieni più forti, più intelligenti e più letali, evoluti geneticamente attraverso il DNA di altre specie.

Nel cast del film, che uscirà nelle sale il 27 settembre, troviamo Boyd Holbrook, Trevone Rhodes, Jacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Olivia Munn, Sterling K. Brown, Alfie Allen, Thomas Jane, Augusto Aguilera, Yvonne Strahovski e Jake Busey.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Studentessa di Scienze della Comunicazione e critica cinematografica, Newser e Web Editor di professione. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta. Parlo poco e critico tanto.

7 commenti su “The Predator – il film sarà R-Rated per le “sanguinolente violenze”

  1. certo che sei brutto proprio brutto… rimettiti il casco su uu

  2. Olivia Munn e Yvonne Strahovski sono due attrici che, nonostante abbiano un certo talento e una grande bellezza, non sono ancora riuscite ad affermarsi come star di Hollywood. Vanno entrambe per i 40, quindi questo film potrebbe rappresentare la loro ultima occasione di esplodere: per te ce la faranno?

    • Perché no, si tratta di una grande produzione 🙂 Bè, la Strahovski sta avendo il suo meritato successo grazie alla serie televisiva…

      • Non guardo The Handmaid’s Tale, per questo non sapevo della sua presenza lì. Ad ogni modo, hai ragione: quella serie ha avuto un successo clamoroso, quindi è stato quello il vero trampolino di lancio per la Strahovski. E’ arrivato un po’ tardi, ma meglio tardi che mai! 🙂 Grazie per la risposta! 🙂

      • Figurati, grazie a te!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: