Film News

Il progetto segreto di James Gunn verrà rilasciato a novembre!

Il misterioso progetto horror/thriller uscirà per il 30 novembre. Ma... non sappiamo altro, nemmeno il titolo!

Ancora nessuna notizia sul film horror misterioso che James Gunn sta preparando, però sappiamo che arriverà molto presto!

Al Comic-Con di San Diego il regista James Gunn doveva essere presente al panel della Sony per presentare un certo film, ma il giorno prima sappiamo bene cosa è accaduto: Disney lo licenzia, dopo che taglienti vecchi tweet sono tornati a galla. Inutile dire che il regista non si è mai presentato a quel panel.

Tuttavia, sembra che Sony stia andando avanti molto velocemente con questo progetto misterioso. Certo, non c’è un titolo, non abbiamo un trailer e non conosciamo nemmeno chi è coinvolto nella realizzazione. Però abbiamo una data d’uscita: 30 novembre 2018. E, ovviamente, sappiamo che è un film thriller/horror, diretto da James Gunn.

Tutto quello che conosciamo del film è da ciò che ha pubblicato tramite il suo Instagram. Il 17 luglio, proprio prima dell’annuncio del SDCC, ha pubblicato un’immagine criptica che mostra un simbolo. Ciò avviene dopo una serie di post che sembravano confermare attori come Elizabeth Banks, Jackson Dunn, David Denman e Matt Jones, nonché il regista David Yarovesky tutti coinvolti nell’hashtag #SpecialSecretHorrorProject.

Studentessa di critica cinematografica, newser di professione. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta. Parlo poco e critico tanto.

0 commenti su “Il progetto segreto di James Gunn verrà rilasciato a novembre!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: