Film News

Deadpool 2: nell’Honest Trailer si gioca a Fortnite!

Screen Junkies ci regala l'Honest Trailer del sequel di Deadpool!

I ragazzi di Honest Trailers hanno accontentato i fan e realizzato il trailer onesto per Deadpool 2!

Da quando Deadpool 2 è stato rilasciato in Blu-Ray e DVD, abbiamo pensato che Honest Trailers avrebbe fatto qualcosa. E avevamo ragione. Puntuali come un orologio, hanno riportato Ryan Reynolds in scena per far esprimere il suo personaggio iconico.

Come abbiamo già visto nell’Honest Trailer del primo film, Deadpool si presenta per interrompere il narratore e fornire la sua visione dei fatti. Ma ecco la parte divertente. Nel corso delle clip, il mercenario si scatena e si diverte con tantissimi riferimenti. E ce n’è uno in particolare che i fan di Fortnite sicuramente apprezzeranno! “Non ho bisogno di essere qui. Potrei giocare a Fortnite con Ninja, Drake e Mike Pence adesso!” (Minuto 2:47 circa).

Inoltre, otteniamo un breve frammento di gameplay di Fortnite, insieme a Deadpool che imita una delle tipiche mosse di danza disponibili nel gioco. Ehi, Epic Games, avete pensato di aggiungere anche Deadpool nel gioco, oltre a Thanos?

L’Honest Trailer nel suo complesso è molto divertente da guardare, con un sacco di riferimenti umoristici (c’è anche Banksy), e la situazione degenera, diventando il trailer onesto di Honest Trailers!

Studentessa di Scienze della Comunicazione e critica cinematografica, Newser e Web Editor di professione. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta. Parlo poco e critico tanto.

0 commenti su “Deadpool 2: nell’Honest Trailer si gioca a Fortnite!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: