Film

Sharknado 6 – si viaggia nel tempo nel primo trailer ufficiale!

Ecco il trailer del sesto e ultimo capitolo del franchise della Asylum con gli squali volanti (non che ce ne siano altri, per intenderci).

Finalmente arrivato il primo trailer di Sharknado 6: It’s About Time e c’è tutto quello che vorreste mai vedere: squali volanti, nazisti, dinosauri e… castelli medievali!

Ok, se non credete all’esistenza degli squalo-drago preparatevi, perché ne vedrete parecchi nel primo trailer ufficiale di Sharknado 6! E il fatto che si radunino tutti al castello medievale di Merlino, bé, non è esattamente la cosa più strana che possiamo notare in questo trailer.

“Il più grande disastro del mondo”? Può darsi, ma nulla in confronto al T-Rex sulla scogliera che viene mangiato da uno squalo gigante. Grazie, Asylum!

Ma purtroppo, cari fan degli effetti speciali un po’ caserecci, il capitolo 6 sarà l’ultimo del franchise che è passato alla storia per avere degli squali volanti. E nel caso in cui vi rifiutaste di accettarlo, il titolo ufficiale lascia poco spazio per la speranza: The Last Sharknado: It’s About Time.

I protagonisti di Sharknado 6 saranno Tara Reid, Ian Ziering e Cassie Scerbo; il film arriverà nelle sale americane il 19 agosto. Di seguito la sinossi:

Tutto è perduto, o no? Fin sblocca il potere temporale degli SHARKNADOS per salvare il mondo e far risorgere la sua famiglia. Nella sua ricerca, Fin combatte nazisti, dinosauri, cavalieri e fa persino un giro sull’arca di Noè. Questa volta, non si tratta di come fermare gli sharknados, ma di quando.

Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare popcorn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta. Ossessionata dagli rpg, ma non penso che loro lo siano altrettanto di me.

0 commenti su “Sharknado 6 – si viaggia nel tempo nel primo trailer ufficiale!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: