Film News

Sharknado 6 – si viaggia nel tempo nel primo trailer ufficiale!

Ecco il trailer del sesto e ultimo capitolo del franchise della Asylum con gli squali volanti (non che ce ne siano altri, per intenderci).

Finalmente arrivato il primo trailer di Sharknado 6: It’s About Time e c’è tutto quello che vorreste mai vedere: squali volanti, nazisti, dinosauri e… castelli medievali!

Ok, se non credete all’esistenza degli squalo-drago preparatevi, perché ne vedrete parecchi nel primo trailer ufficiale di Sharknado 6! E il fatto che si radunino tutti al castello medievale di Merlino, bé, non è esattamente la cosa più strana che possiamo notare in questo trailer.

“Il più grande disastro del mondo”? Può darsi, ma nulla in confronto al T-Rex sulla scogliera che viene mangiato da uno squalo gigante. Grazie, Asylum!

Ma purtroppo, cari fan degli effetti speciali un po’ caserecci, il capitolo 6 sarà l’ultimo del franchise che è passato alla storia per avere degli squali volanti. E nel caso in cui vi rifiutaste di accettarlo, il titolo ufficiale lascia poco spazio per la speranza: The Last Sharknado: It’s About Time.

I protagonisti di Sharknado 6 saranno Tara Reid, Ian Ziering e Cassie Scerbo; il film arriverà nelle sale americane il 19 agosto. Di seguito la sinossi:

Tutto è perduto, o no? Fin sblocca il potere temporale degli SHARKNADOS per salvare il mondo e far risorgere la sua famiglia. Nella sua ricerca, Fin combatte nazisti, dinosauri, cavalieri e fa persino un giro sull’arca di Noè. Questa volta, non si tratta di come fermare gli sharknados, ma di quando.

Studentessa di critica cinematografica, newser di professione. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta. Parlo poco e critico tanto.

0 commenti su “Sharknado 6 – si viaggia nel tempo nel primo trailer ufficiale!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: