Film News

Star Wars: scenografo conferma che lo spin-off sarà ambientato su Tatooine

Il film non è attualmente in lavorazione, ma è comunque una possibilità, dal momento che i lavori erano già iniziati. Su chi è incentrato lo spin-off? Non si sa!

Lo scenografo Neil Lamont svela importanti aggiornamenti su un certo spin-off di Star Wars in lavorazione dalla Lucasfilm!

Stiamo cercando di capire cosa sta succedendo dietro le quinte della Lucasfilm, specialmente dopo la delusione al botteghino di Solo: A Star Wars Story. Mentre aspettavamo l’uscita del film su Han Solo, abbiamo avuto notizie su un certo spin-off di James Mangold su Boba Fett, e un altro diretto da Stephen Daldry su Obi-Wan Kenobi. Ma, ora, questi due spin-off non sembrano assolutamente in lavorazione.

Leggi anche: Star Wars: perché gli spin-off non funzionano?

Naturalmente, con gli scarsi incassi di Solo, sembra che la Lucasfilm si stia allontanando dall’idea dei film spin-off, concentrandosi su quelli che saranno gli ultimi capitoli della saga. Ma, in una nuova intervista con CinemaBlend, lo scenografo Neil Lamont si apre su indiscrezioni su un certo progetto: uno spin-off di cui non abbiamo mai avuto conferma!

Stavamo iniziando il nostro lavoro su un altro spin-off di Star Wars. In realtà stavamo solo allestendo Tatooine – il che sarebbe stato interessante – e altre nuove galassie. Quindi spero che, se si dovesse confermare, avremo la possibilità di poterlo fare ulteriormente.

Ora, non devi essere un grande fan di Star Wars per sapere cos’è Tatooine. Il pianeta deserto è stato presentato in diversi film della saga stellare. Ovviamente, il primo pensiero è stato il film sul Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi, considerando che sembrava già in via di sviluppo e, a giudicare dalla timeline, avrebbe una grande parte delle riprese su Tatooine.

Ma anche Boba Fett avrebbe potuto facilmente essere su Tatooine nel film, considerando la relazione del personaggio con il pianeta. E non dimentichiamo il film, in gran parte solo una speculazione, su Mos Eisley, che ovviamente si svolgerebbe sul suddetto pianeta.

Fonte: Cinematographe.it

Un commento su “Star Wars: scenografo conferma che lo spin-off sarà ambientato su Tatooine

  1. tutti gli spin off possibili immaginabili sono i benvenuti…
    certo che dopo il flop di Solo ci andranno un po’ più cauti, ma lì forse hanno osato troppo andando a toccare un personaggio “sacro” della saga…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: