Film News

Avengers: Infinity War – ecco come Thor sapeva di dover andare in Wakanda!

Già, come faceva a sapere che Thanos fosse proprio lì?

I registi di Avengers: Infinity War spiegano come faceva Thor a sapere di dover andare nel Wakanda per lo scontro finale con Thanos!

Uno dei momenti più epici di Avengers: Infinity War è quando Thor, Groot e Rocket hanno preso parte alla battaglia in Wakanda per sconfiggere Thanos e il suo esercito, ma in che modo sapevano di dover andare proprio lì?

I Russo Brothers hanno scritto su Twitter: “Thor sa che Thanos sta perseguendo le Gemme, e sa che ci sono sulla Terra, quindi è quello che lo porta in Wakanda.”

Ora, come alcuni fan hanno sottolineato nei commenti, non risponde alla domanda di come sa esattamente che stanno combattendo in Wakanda. Il fatto è che Thor ha con se Rocket, che, probabilmente, ha rintracciato l’enorme firma di energia proveniente da quella posizione e Thor li ha trasportati lì con la sua nuova e comoda arma Stormbreaker, che sembra essere in grado di attivare i viaggi Bifrost.

A prescindere da come lo sapesse, quella scena è uno dei momenti salienti del film, quindi onestamente, non stiamo qui a fare troppo i puntigliosi!

Studentessa di Scienze della Comunicazione e critica cinematografica, Newser e Web Editor di professione. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta. Parlo poco e critico tanto.

0 commenti su “Avengers: Infinity War – ecco come Thor sapeva di dover andare in Wakanda!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: