News

I film Marvel non verranno più pubblicati su Netflix, a partire da Captain Marvel

Ultima chance per recuperare i film ambientati nel MCU, dopodiché vi toccherà fare un altro abbonamento...

Niente più film Marvel in streaming su Netflix dopo l’uscita di Captain Marvel nelle sale, ora che Disney ha la sua piattaforma!

Quando è stato annunciato il servizio di streaming della Disney, una delle domande più importanti era cosa volesse fare con le proprietà del Marvel Cinematic Universe.
Netflix è stata la grande piattaforma di debutto per i film MCU dopo l’home video, ma ora sappiamo esattamente cosa accadrà.

Come rivelato in un rapporto del New York TimesCaptain Marvel sarà il primo film dei Marvel Studios ad essere offerto esclusivamente attraverso il servizio di streaming Disney. Ant-Man and The Wasp sarà l’ultima pellicola disponibile in streaming su Netflix.

“A partire da Captain Marvel a marzo, tutti i film che Walt Disney Studios distribuirà nelle sale arriveranno successivamente alla piattaforma di streaming Disney invece che a Netflix”, riporta il Times.

Questo sarà un grande limite per Netflix, in quanto non saranno solo i film Marvel a non debuttare più sul servizio di streaming, ma tutti i film d’animazione Disney e i film di Star Wars. Per quanto riguarda le serie Marvel originali Netflix (come Jessica Jones o Luke Cage) la Disney non ha ancora rilasciato nessuna notizia, ma sembra che quelle rimarranno al servizio Netflix.

All’improvviso, sembra che l’incentivo per iscriversi al servizio di streaming della Disney sia aumentato esponenzialmente. Non solo alcuni dei franchise più popolari saranno offerti esclusivamente attraverso quella piattaforma, ma ci sarà anche la possibilità che uno di questi sia convertito in un contenuto originale per la piattaforma.

Studentessa di critica cinematografica, newser di professione. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta. Parlo poco e critico tanto.

Un commento su “I film Marvel non verranno più pubblicati su Netflix, a partire da Captain Marvel

  1. a me la disney più incassa più sembra taccagna e ipocrita

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: