News Serie tv

The Witcher: Henry Cavill vuole interpretare Geralt di Rivia nella serie Netflix

I casting sono iniziati però, qualcuno lo avvisi!

Qualcuno avverti Netflix, Henry Cavill ha espresso il desiderio di interpretare Geralt di Rivia nell’adattamento televisivo della serie The Witcher!

Parlando a IGN per Mission: Impossible FalloutHenry Cavill ha rivelato di aver recentemente giocato di nuovo a The Witcher 3: Wild Hunt, e ha ammesso la sua passione per la serie fantasy. E quando gli è stato chiesto se sarebbe interessato a interpretare il suo protagonista, Geralt di Rivia, Cavill ha risposto in un lampo “assolutamente”, prima di aggiungere che “sarebbe un ruolo incredibile”.

L’attore ha anche rivelato che, oltre a giocare ai videogiochi, ha letto la serie originale di libri di Andrzej Sapkowski, su cui si basa la trilogia videoludica di CD Projekt Red.
In altre parole, Henry Cavill è un grande fan di The Witcher!

Forse è più adatto questo cavallo buggato. 

Netflix deve ancora rivelare chi sarà a interpretare il protagonista, mentre i fan del gioco e dei romanzi suggeriscono attori come Anson Mount, Mads Mikkelsen e Josh Holloway. Chiunque sarà, però, dovrà essere in forma perfetta, dal momento che un Witcher è, essenzialmente questo: un uomo trasformato per essere più veloce e più forte, con straordinari poteri. Certo, potrebbe anche essere un attore “vecchio”, dal momento che vivono molto più a lungo dei normali umani. Meglio non escluderlo a priori.

Con l’autore dei libri, Andrzej Sapkowski, a bordo come creativo, e la scrittrice di The Witcher Lauren S. Hissrich che distribuisce nuove informazioni sullo spettacolo, è stato rivelato che la produzione della serie si trova più avanti di quanto pensassimo inizialmente. E i casting sono ufficialmente iniziati a giugno. Qualcuno avvisi Henry Cavill!

Comunque il caro BossLogic si è già dato da fare…

Studentessa di Scienze della Comunicazione e critica cinematografica, Newser e Web Editor di professione. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta. Parlo poco e critico tanto.

6 commenti su “The Witcher: Henry Cavill vuole interpretare Geralt di Rivia nella serie Netflix

  1. Pingback: The Witcher: Henry Cavill stuzzica i fan sull’inizio delle riprese – Il Viaggio nella Luna

  2. Pingback: The Witcher: Henry Cavill interpreterà Geralt nella serie tv Netflix! – Il Viaggio nella Luna

  3. Pingback: The Witcher: pubblicato un dialogo dalle audizioni! – Il Viaggio nella Luna

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: