Film News

Guardiani della Galassia Vol. 3: Disney abbandona script di James Gunn [RUMOR]

Per ora non è niente di ufficiale, ma sembrerebbe la scelta più logica per la Disney, per evitare che il nome del regista appaia ugualmente nei crediti.

Dave Bautista ha chiarito che non farà parte de Guardiani della Galassia Vol. 3 se la sceneggiatura di James Gunn non viene usata, ma un nuovo rapporto afferma che Marvel e Disney stanno davvero iniziando da zero per il sequel!

La decisione della Disney di licenziare James Gunn ha ricevuto la sua giusta dose di contraccolpo, ma recentemente abbiamo appreso che è altamente improbabile che lo studio possa offrire al regista un’altra possibilità (nonostante i membri del cast di Guardiani della Galassia abbiamo scritto una lettera contro il suo licenziamento).

Leggi anche: Bautista lascia il film se non usano lo script di Gunn

Sembra un po’ ipocrita che, alla fine del film, venga mostrato “Scritto da James Gunn”, dopo che la Disney ha deciso che il regista non è degno di prendere il timone del terzo capitolo, ma ora una nuova voce afferma che lo studio sta cercando un nuovo sceneggiatore e questo non solo cancellerà la storia di Gunn, ma ritarderà notevolmente l’uscita del film.

Studentessa di critica cinematografica, newser di professione. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta. Parlo poco e critico tanto.

0 commenti su “Guardiani della Galassia Vol. 3: Disney abbandona script di James Gunn [RUMOR]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: