Film News

James Gunn non verrà riassunto dalla Disney, si cerca un sostituto

Ciao Disney, di addio ai miei 8 euro di biglietto.

Purtroppo, Disney non ha intenzione di perdonare il passato del regista James Gunn, che non tornerà a dirigere Guardiani della Galassia Vol. 3

Siamo stati tutti sulle spine, mentre il gigante Disney decideva se riassumere o no James Gunn, dopo la scelta di licenziarlo dalla regia del terzo capitolo di Guardiani della Galassia per i Marvel Studios. Gunn era stato cacciato per via di suoi precedenti tweet in cui ironizzava su argomenti scottanti, come lo stupro e la pedofilia.

A nulla sono servite le numerose dimostrazioni di affetto da parte di amici e conoscenti del regista, Disney ha deciso di non perdonare. Persino la petizione creata dai fan non è servita, e nemmeno la sentita lettera firmata dal cast del film.

Guardiani della Galassia Vol. 3: Disney licenzia James Gunn a causa di controversi tweet!

Secondo Variety, riportare il regista licenziato non è attualmente in programma. Il rapporto dice che, sorprendentemente, la Disney non era a conoscenza dei tweet offensivi di quasi un decennio fa, anche se Gunn non ha mai evitato di discuterne apertamente.
E Variety continua a dire che lo studio sta aspettando di trovare un altro regista.

Ciò significa che il film non inizierà le riprese nella prima parte del 2019, come anticipato? Il rapporto dice che, dal momento che Disney non ha annunciato ufficialmente la data di rilascio della pellicola, lo studio non sente la pressione per sbrigarsi ad assumere un sostituto. Sono persino disposti a respingere la produzione, fino a quando non verrà trovato un ricambio di qualità.

Per quanto riguarda le sostituzioni che la Disney è attualmente in fase di valutazione, sempre Variety dice che i registi richiesti dai fan Taika WaititiJon Favreau e i Russo Brothers non sono in lizza, a causa di obblighi precedenti. E invece, lo studio guarderà fuori dalla famiglia Marvel per un nuovo regista.

Studentessa di Scienze della Comunicazione e critica cinematografica, Newser e Web Editor di professione. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta. Parlo poco e critico tanto.

2 commenti su “James Gunn non verrà riassunto dalla Disney, si cerca un sostituto

  1. Pingback: Il progetto segreto di James Gunn verrà rilasciato a novembre! – Il Viaggio nella Luna

  2. Pingback: Guardiani della Galassia Vol. 3: Disney abbandona script di James Gunn [RUMOR] – Il Viaggio nella Luna

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: