Film

Avengers 4 – Pom Klementieff e Paul Bettany non sanno nulla del film!

Il povero Paul Bettany ha passato 10 ore a leggere sceneggiature fasulle (ed è dislessico).

Non siamo gli unici all’oscuro su ciò che accadrà nel tanto atteso sequel Avengers 4, anche Pom Klementieff e Paul Bettany non sanno come andrà a finire la storia degli Avengers!

Dopo aver visto Avengers: Infinity War, gli appassionati Marvel si disperano nell’attesa di sapere cosa succederà nel sequel del film, Avengers 4 (il cui titolo è ancora un mistero), che uscirà nel 2019. Sulla base di una recente intervista, Paul Bettany, che interpreta Vision, e Pom Klementieff, che invece interpreta Mantis, sono altrettanto all’oscuro come lo sono i fan, o almeno così sostengono a MTV, “Non ne sappiamo nulla di come andrà a finire.”

Bettany spiega che non solo non sa nulla del film, ma ha dovuto passare molto tempo con una sceneggiatura fasulla. “Ecco la mia esperienza”, dice Bettany a MTV. “Ho letto la sceneggiatura e poi i Russo Brothers mi hanno chiamato e detto ‘Cosa ne pensi?’ Ho risposto che era fantastica e loro hanno detto ‘Non è la sceneggiatura vera’ e hanno aggiunto che il film sarà molto diverso, avrà un finale diverso e che certe persone muoiono e non muoiono”.

“Ora, sono dislessico, quindi non mi bastano cinque ore per leggerlo tutto, poi mi chiudono in una stanza per leggere la sceneggiatura vera e propria, che si rivela essere la stessa sceneggiatura fasulla di prima. Alla fine mi avevano dato di nuovo lo script sbagliato”, ha spiegato Bettany. “Quindi, dopo dieci ore a leggere sceneggiature sbagliate, ho deciso di non leggerne più.”

 

Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare popcorn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta. Ossessionata dagli rpg, ma non penso che loro lo siano altrettanto di me.

0 commenti su “Avengers 4 – Pom Klementieff e Paul Bettany non sanno nulla del film!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: