Film News

The Predator: ecco cosa si è visto al San Diego Comic-Con!

Un recap di ciò che hanno mostrato al panel giovedì!

Giovedì c’è stato il panel di The Predator al San Diego Comic-Con e ha regalato numerose chicce, tra immagini inedite, spot tv e nuovi poster!

Diretto da Shane Black, il film è interpretato da Jacob Tremblay, un bambino che porta accidentalmente i Predators sulla Terra quando scopre un pezzo della loro tecnologia e, naturalmente, i mercenari intergalattici portano un bel po’ di violenza e caos con loro!
Il film è co-scritto dallo stesso Shane Black, che ha anche diretto Iron Man 3, nonché apparso nel film originale, circa 30 anni fa.

Il panel di The Predator è iniziato con una discussione in cui i membri del cast hanno ragionato su quali personaggi iconici del cinema sarebbero in grado di affrontare il cacciatore di mostri alieni. La discussione è proseguita, mentre la giuria discuteva se personaggi come John Wick, Yoda, Wolverine, il Capitano T. Kirk ed Elsa di Frozen sarebbero in grado di farlo.

L’attore Boyd Holbrook non era sul palco, ma era in diretta video per introdurre una divertente clip del film, ricca di battute e umorismo, i cui protagonisti sono il nuovo gruppo di soldati americani mandati in missione.
Il regista Shane Black ha aggiunto: “Voglio rendere questi ragazzi il più possibile affabili” e sottolinea che il film è pieno di attori dalla grande personalità, che fanno ciò che sanno fare meglio: recitare.

Una seconda clip comprendeva l’attuale Predator che da la caccia al gruppo di soldati all’interno di una scuola superiore, ma… sorpresa! C’è un Super Predator che sta dando la caccia al Predator! Diventa piuttosto macabro e sanguinario tra i due alieni. La clip è stata poi seguita da un filmato ricco di scene d’azione.
“Quella scena non è ancora finita”, ha detto Black riguardo alla caccia. “C’è più sangue.”

Black è conosciuto per usare un sacco di umorismo nei suoi film (Kiss Kiss Bang BangThe Nice Guys); “divertente” forse non è la parola che viene in mente quando si pensa al franchise di Predator, tuttavia, il regista dice che il suo film non sarà privo di risate.

Il reboot di The Predator si concentra molto sui nuovi cacciatori di alieni più forti, più intelligenti e più letali, evoluti geneticamente attraverso il DNA di altre specie.

Qui sotto potete trovare il nuovo trailer e il fantastico poster:

the-predator-poster.jpg

Nel cast del film, che uscirà nelle sale il 14 settembre, troviamo Boyd Holbrook, Trevone Rhodes, Jacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Olivia Munn, Sterling K. Brown, Alfie Allen, Thomas Jane, Augusto Aguilera, Yvonne Strahovski e Jake Busey.

Studentessa di Scienze della Comunicazione e critica cinematografica, Newser e Web Editor di professione. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta. Parlo poco e critico tanto.

0 commenti su “The Predator: ecco cosa si è visto al San Diego Comic-Con!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: