News Serie tv

Star Trek: Discovery, confermato il ritorno di Spock e nuova aggiunta al cast

Spazio, ultima frontiera. Due iconici personaggi stanno per fare ritorno a bordo dell'Enterprise!

Spock tornerà sul piccolo schermo! Arriva la conferma direttamente dal panel di Star Trek: Discovery, con la notizia che Rebecca Romijn interpreterà l’iconico personaggio Number One.
Leggi i dettagli e guarda il trailer qui sotto!

Oggi, durante il panel di Star Trek: Discovery nel padiglione H del Comic-Con di San Diego, il co-creatore e showrunner Alex Kurtzman ha confermato che Spock, interpretato precedentemente in modo memorabile dal compianto Leonard Nimoy e, più recentemente da Zachary Quinto, apparirà nella seconda stagione della serie!
“Posso dirvi che, sì, vedrete Spock in questa stagione”, ha confermato Kurtzman.

Jonathan Frakes, il regista del secondo episodio della stagione, in precedenza ha confermato che un giovane Spock comparirà durante i flashback sull’infanzia del capitano Michael Burnham (Sonequa Martin-Green). Kurtzman non ha però specificato se questo comporterà anche l’apparizione di uno Spock adulto. In ogni caso, ancora non si sa chi interpreterà il leggendario personaggio.

Sappiamo anche che Number One ritornerà nel franchise e sarà interpretato da Rebecca Romijn (The PunisherX-Men). Number One è stato il corrispettivo di Spock per il comandante Pike.
Originariamente interpretato da Majel Barrett nel pilot del franchise The Cage, il personaggio Number One è stato eliminato dalla serie dopo che i dirigenti della NBC, oltre che il pubblico, hanno risposto negativamente all’ufficiale femminile.


La seconda stagione di Star Trek: Discovery è pronta per riportarci nello spazio, mentre l’equipaggio della nave risponde a una chiamata di soccorso della famosa USS Enterprise. Ora, il primo trailer offre ai fan un assaggio sull’ultima avventura e le sfide che incontrerà il capitano Michael Burnham (Sonequa Martin-Green), al ritorno nella serie.

Studentessa di Scienze della Comunicazione e critica cinematografica, Newser e Web Editor di professione. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta. Parlo poco e critico tanto.

0 commenti su “Star Trek: Discovery, confermato il ritorno di Spock e nuova aggiunta al cast

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: