News Serie tv

Mayans MC: ecco il trailer ufficiale dello spin-off di Sons of Anarchy!

Scaldate i motori perché questo spin-off si preannuncia più letale che mai!

Direttamente dal San Diego Comic-Con, ecco il primo trailer di Mayans MC, lo spin-off sul club di motociclisti ispanici, rivali dei SAMCRO in Sons of Anarchy

L’imminente spin-off Mayans MC si concentrerà sul club motociclistico ispanico, rivale e poi alleato dei vigilanti in moto, nella serie FX Sons of Anarchy, creata da Kurt Sutter.
La clip di due minuti presenta il personaggio di JD Pardo, Ezekiel “EZ” Reyes, la nuova recluta del Mayans MC, il cui sogno americano anni prima fu disintegrato in polvere da una condanna.

Con il motore acceso di una Harley Davidson Road Kings, il trailer si apre con un uomo che dice al ragazzo che non può entrare nel club se non ne è del tutto convinto. “Il club, la vita, tutto.” dice, mentre Reyes percorre una strada sterrata.
Il trailer si sposta poi sul ragazzo che si ferma davanti a una scuola. Ha dei flashback sul suo passato, quando era uno studente di Stanford, con tanto di ragazza affettuosa.

È chiaro che Reyes sta entrando in una vita che la sua famiglia disapprova. Suo padre, interpretato da Edward James Olmos, lo scoraggia. “Figlio mio, ti tormenterà, ti farà dubitare di tutto ciò di cui ti fidi,” dice. “Sei in questo ora figlio, non c’è uscita.”

Con il riff di chitarra di Paint It Black, dei Rolling Stones, il trailer esplode in uno scontro a fuoco e conversazioni veloci da parte di altri Maya, che decidono se mettere o meno fede nel loro nuovo apprendista!
Mentre il filmato continua, è chiaro che la polizia ha una presenza enorme nella stagione inaugurale dello show, con scene di poliziotti armati pesantemente che attraversano il deserto in blindati Humvee. Il trailer si conclude con un colpo rapido di mannaia che scende su un pezzo di carne, e un uomo che urla dal dolore fuori dallo schermo.

Nello spin-off torna anche Marcus Alvarez, uno dei personaggi ricorrenti in Sons of Anarchy e capo del motorclub.
La serie arriverà in anteprima il 4 settembre su FX!

Cinematographe.it

Studentessa di Scienze della Comunicazione e critica cinematografica, Newser e Web Editor di professione. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta. Parlo poco e critico tanto.

Un commento su “Mayans MC: ecco il trailer ufficiale dello spin-off di Sons of Anarchy!

  1. Pingback: Mayans MC: ecco il trailer ufficiale dello spin-off di Sons of Anarchy! — Il Viaggio nella Luna – JD's Space

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: