Film News

Glass, rilasciato il trailer del sequel diretto da M. Night Shyamalan

Il trailer e il nuovo poster del sequel, direttamente da San Diego!

È stato rilasciato il primo trailer di Glass, il film diretto da M. Night Shyamalan che rappresenta il sequel dei suoi due più grandi successi, Unbreakable – Il predestinato e Split

Dopo il grande successo nelle sale di Split, il regista M. Night Shyamalan è pronto a tornare sul grande schermo con Glass, anch’esso sequel diretto del film del 2000 con Bruce Willis, Unbreakable – Il predestinato.

Alla fine di Split infatti avevamo visto David Dunn/Bruce Willis scoprire dell’esistenza di Kevin Wendell Crumb, interpretato da James McAvoy, da un notiziario alla tv e, proprio i due personaggi, saranno i protagonisti del nuovo sequel. Accanto a loro troveremo poi un altro volto noto di Unbreakable, Elijah Price interpretato da Samuel L. Jackson.

Accanto ai tre protagonisti, nel cast di Glass troveremo anche Anya Taylor-Joy, ancora una volta nel ruolo di Casey Cooke, ma anche Sarah Paulson in quello della dottoressa Ellie Staple, mentre Spencer Treat Clark interpreterà Joseph Dunn, il figlio di David e Charlayne Woodard sarà Mrs. Price, la madre di Elijah.

Ecco la sinossi ufficiale:

Quindici anni dopo lo scontro con lo spietato “uomo di vetro” alias Elijah Price, David Dunn guarda per caso un notiziario in una tavola calda: il feroce killer smascherato in Tv non è altri che Kevin Wendell Crumb, dominato dalla feroce “Bestia” che ha seminato morte nel seminterrato dello zoo dove lavorava. Glass vede “l’indistruttibile” guardia di sicurezza dotata di abilità sovrumane, cercare di arginare la furia distruttiva dell’assassino soprannominato “Orda”, per via delle molteplici personalità infestanti.

0 commenti su “Glass, rilasciato il trailer del sequel diretto da M. Night Shyamalan

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: