News Serie tv

Tales From the Loop – Amazon produrrà la serie tv con Matt Reeves

Le opere illustrate di Stalenhag saranno presto una serie tv prodotta da Amazon!

Nel tentativo di perseguire contenuti più ambiziosi, Amazon sta collaborando con Matt Reeves per realizzare una serie basata sulle opere di Simon Stalenhag, Tales From the Loop

Nell’affollato panorama di streaming, gli Amazon Studios puntano a superare i confini che Netflix e Hulu hanno. Oltre alla serie del Signore degli Anelli attualmente in fase di sviluppo da parte della compagnia, lo studio mira a sviluppare anche una serie di fantascienza ad alto budget, Tales From The Loop dalle opere dell’illustratore svedese Simon Stalenhag.

Il prolifico studio di streaming ha ordinato otto episodi per la prima stagione. Lo show sarà prodotto dal regista di The Batman Matt Reeves con la sua società di produzione 6th & Idaho. Nathaniel Halpern, conosciuto per aver scritto Legion, assumerà il ruolo di showrunner.

Tales From the Loop

La maggior parte delle opere di Stalenhag erano inizialmente disponibili solo online, ma in seguito sono state create delle stampe. Da allora, sono state trasformate in due libri di narrativa, Tales From the Loop e Things from the Flood. I diritti cinematografici del suo terzo artbook, The Electric State, sono stati venduti ai fratelli Russo nel 2017, con Andy Muschietti previsto per essere il regista.

Ecco la sinossi delle opere:

Basato sull’acclamata arte dell’artista svedese Stalenhag, Tales from the Loop esplora la città e le persone che vivono sopra “The Loop”, una macchina costruita per sbloccare ed esplorare i misteri dell’universo, rendendo possibili cose che prima erano relegate solo alla fantasia. In questa città fantastica e misteriosa, viene raccontata la nuda esperienza emotiva universale.

Studentessa di Scienze della Comunicazione e critica cinematografica, Newser e Web Editor di professione. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta. Parlo poco e critico tanto.

0 commenti su “Tales From the Loop – Amazon produrrà la serie tv con Matt Reeves

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: