Film News

Star Wars: Episodio 9 – Mark Hamill scherza sulla sua assenza

No, probabilmente Luke non tornerà come fantasma di Forza...

È sicuro presumere che non rivedremo Mark Hamill in Star Wars: Episodio 9. L’attore ha pubblicato un Tweet in cui ironizza sull’evenienza

La morte di Luke Skywalker in Star Wars: Gli Ultimi Jedi è stata tanto divisa quanto il film stesso, con la convinzione che l’ormai anziano Jedi avesse portato a termine il suo glorioso destino, mentre molti fan sono rimasti delusi dal fatto che il personaggio di Mark Hamill non ritornerà per il nono episodio della saga.

C’è sempre la speranza che lui possa tornare, magari sotto forma di fantasma di Forza, per guidare la giovane Rey, d’altronde altri Jedi sono tornati in questo modo! Ma un Tweet dell’attore non lascia molto spazio al dubbio…

Il Tweet dice: “Breaking News: il regista J.J. Abrams ingaggia un mantello vuoto nel tanto atteso ultimo episodio della saga spaziale.”

Mark Hamill è noto per il suo umorismo, quindi potremmo fraintendere del tutto questo messaggio. Detto questo, se Luke fosse davvero pronto a tornare per il nono episodio, qualcosa mi dice che probabilmente non avrebbe inviato questo Tweet!

Cinematographe.it

Studentessa di critica cinematografica, newser di professione. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta. Parlo poco e critico tanto.

0 commenti su “Star Wars: Episodio 9 – Mark Hamill scherza sulla sua assenza

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: