Film News

Birds of Prey: ecco i personaggi che affiancheranno Harley Quinn!

Personaggi che ai fan dei fumetti DC suoneranno davvero come familiari

Black Canary, Huntress, Cassandra Cain e Renee Montoya si uniranno a Harley Quinn in Birds of Prey

Margot Robbie produrrà Birds of Prey e riprenderà il suo personaggio di Suicide Squad, Harley Quinn. L’attrice ha rivelato che la produzione del film inizierà nel gennaio 2019 e ha descritto il film R-rated tutto al femminile come “diverso”, e ha detto che sarà prodotto con un “budget molto più ridotto”. Inoltre, TheWrap, riporta che il villain sarà un personaggio del fumetto di Batman che non è mai apparso sul grande schermo.

Nella DC Comics le Birds of Prey sono una squadra internazionale di lotta contro il crimine con eroine come Oracle (Barbara Gordon), Black Canary (Dinah Laurel Lance) e Cacciatrice (Helena Bertinelli). L’attuale formazione del team nei fumetti è composta da Black Canary, Cacciatrice e Lady Blackhawk, insieme a Hawk and Dove.

Ecco tutti i personaggi che saranno in Birds of Prey:

  • Black Canary, alias Dinah Laurel, è un fantastico combattente corpo a corpo che viene da una famiglia di criminali. Suo padre, Larry Lance, era un ufficiale di polizia, mentre sua madre (chiamata anche Dinah) era l’originale Black Canary.
  • Helena Bertinelli, in arte Huntress, è una vigilante che opera a Gotham City.
  • Cassandra Cain è uno dei più grandi artisti marziali del mondo e anche un vigilante.
  • Renee Montoya è una detective che lavora per il dipartimento di polizia di Gotham City. Montoya è apertamente lesbica e ha una relazione con la seconda e fortissima Batwoman (Katherine Kane). Durante i fumetti The New 52 assume un’identità in costume, diventando The Question.

Cathy Yan (Dead Pigs) dovrebbe dirigere lo spin-off, il quale ha avuto più sceneggiature in fase di sviluppo, ognuna delle quali con protagoniste Harley Quinn e Batgirl.
La sceneggiatrice Christina Hodson (Bumblebee) ha scritto almeno una delle sceneggiature. Cathly Yan sarà la terza regista donna a unirsi all’universo DC con questo film, che è ancora noto come Untitled Girl Gang Movie alla Warner Bros. Sarà anche la prima donna asiatica a dirigere un film DC.

Cinematographe.it

Studentessa di Scienze della Comunicazione e critica cinematografica, Newser e Web Editor di professione. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta. Parlo poco e critico tanto.

0 commenti su “Birds of Prey: ecco i personaggi che affiancheranno Harley Quinn!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: