Film News

Sonic – Jim Carrey interpreterà il cattivo Dr. Robotnik nel live-action

Il film Paramount sul protagonista dei videogiochi si aggiudica un grande attore per il ruolo del cattivo principale!

Dopo a James Marsden, ora è il turno di Jim Carrey a entrare a far parte del cast del film a tecnica mista su Sonic, il protagonista di numerosi videogames SEGA

La Paramount si sta muovendo a tutta velocità per completare il cast del film ibrido live-action/CGI con protagonista uno dei più grandi personaggi di SEGA. Sonic the Hedgehogè in circolazione da quasi trent’anni, ma non è ancora apparso in nessun live-action sul grande schermo. La Paramount non ha mai rallentato il film da quando ha ottenuto i diritti, verso la fine dell’anno scorso. Viene prodotto da Tim Miller di Deadpool e diretto da Jeff Fowler, e ora il cast sta iniziando a completarsi.

James Marsden si è aggiudicato il ruolo principale nel film come un poliziotto che stringe amicizia con Sonic. Ci sono stati diversi altri attori in lizza, ma la star di Westworld ne è uscita vittoriosa. Inoltre, l’attrice Tika Sumpter, si è unita a lui come protagonista femminile. Nessun doppiatore è stato ancora rivelato per il riccio blu, ma ora sappiamo chi assumerà il ruolo del suo acerrimo nemico, il Dr. Robotnik.

Deadline riporta che Jim Carrey sta per tornare sul grande schermo e che è in trattative per interpretare il Dr. Ivo Robotnik alias Dottor Eggman in Sonic. Questo sarà il primo grande blockbuster della leggenda comica dopo un certo numero di anni lontano dalla cinepresa.
Nessuno dei suoi ultimi blockbuster ha avuto un grande successo, quindi Sonic potrebbe conferire a Carrey un ruolo che, si spera, possa raggiungere le masse e, possibilmente, restituire un po’ della sua vecchia gloria.

doctor___eggman___robotnik_5__by_light_rock-d6vvrzf.png

Durante le numerose apparizioni di Robotnik in vari videogame, il suo aspetto è rimasto sostanzialmente lo stesso. La sua figura simile a un uovo, la testa calva, i baffi giganti e la giacca rossa e dorata contribuiscono a creare l’estetica del suo marchio. L’aspetto di Carrey è, ovviamente, molto diverso da questo, quindi resta da capire se sarà lui a trasformarsi, oppure apporteranno delle modifiche sostanziali al cattivo.

Indipendentemente da come apparirà l’attore, è un ruolo che potrebbe far risplendere la sua natura attoriale. Jim Carrey è un grande comico, ma raramente si è cimentato in ruolo da antagonista, questo è un aspetto della sua carriera che molti vorrebbero vedere di più. Sonic potrebbe dargli la possibilità di interpretare un cattivo, il più cattivo, oltre a dare al progetto un grande talento.

 

Studentessa di Scienze della Comunicazione e critica cinematografica, Newser e Web Editor di professione. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta. Parlo poco e critico tanto.

0 commenti su “Sonic – Jim Carrey interpreterà il cattivo Dr. Robotnik nel live-action

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: