News Serie tv

Better Call Saul – stagione 4: il primo trailer e il poster ufficiale

AMC ha finalmente rilasciato il trailer della prossima quarta stagione di Better Call Saul, insieme al poster ufficiale e a 18 immagini inedite!

Nella quarta stagione di Better Call Saul, la morte di Chuck catalizza la trasformazione di Jimmy McGill (Bob Odenkirk) in Saul Goodman. Sulla scia della sua perdita, Jimmy prende provvedimenti nel mondo criminale che metterà il suo futuro come avvocato, e il suo rapporto con Kim (Rhea Seehorn), a rischio. La morte di Chuck (Michael McKean) colpisce profondamente gli ex colleghi Howard (Patrick Fabian) e Kim, rimettendo i due ancora sui due lati opposti di una battaglia scatenata dai fratelli McGill.

Nel frattempo, Mike Ehrmantraut assume un ruolo più attivo come il più recente (e più completo) consulente di sicurezza della Madrigal Electromotive. È un momento molto particolare per essere al servizio di Gus Fring, dato che il crollo di Hector getta il cartello della droga nel caos, facendo a pezzi i piani di Gus e Nacho.

La serie tanto acclamata dalla critica è prodotta da Peter Gould, Vince Gilligan, Mark Johnson, Melissa Bernstein, Thomas Schnauz e Gennifer Hutchison. La serie ha recentemente vinto un Peabody Award del 2018 e, in tre stagioni, ha ottenuto 23 nomination agli Emmy, tre nomination ai Golden Globes, due Writers Guild Awards, tre Critics Choice Awards, un Television Critics Association Award e due AFI Awards per “Programma TV dell’anno”, tra molte altre nomination. Creato da Gilligan e Gould, la serie vede come protagonisti Bob Odenkirk, Jonathan Banks, Rhea Seehorn, Patrick Fabian, Michael Mando e Giancarlo Esposito.

Better Call Saul ritornerà su AMC il 6 agosto alle 21:00

Qui sotto potete vedere il trailer e il bellissimo poster, mentre a QUESTO link le 18 immagini inedite della quarta stagione!

dg3w0upw4aiflpd

 

Studentessa di Scienze della Comunicazione e critica cinematografica, Newser e Web Editor di professione. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta. Parlo poco e critico tanto.

0 commenti su “Better Call Saul – stagione 4: il primo trailer e il poster ufficiale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: