News Serie tv

Breaking Bad: il cast riunito per il decimo anniversario della serie

Per celebrare l'anniversario della serie il cast si è riunito con Vince Gilligan per parlare di come siano stati fortunati e, inaspettatamente, acclamati

Sono trascorsi 10 anni da quando Breaking Bad è approdato su AMC. Per celebrare il traguardo, EW ha riunito il cast col creatore della serie

Una serie bizzarra su un uomo di mezza età malato terminale che inizia a cucinare metanfetamina per poter assicurare alla famiglia un futuro prospero. Breaking Bad è finita quasi cinque anni fa e molti di noi ancora non l’hanno di certo dimenticata! Forse sei uno tra quelli che trova conforto nello spin-off della serie Better Call Saul, ma se così non fosse, forse potrebbe farti piacere guardare quanto segue.

I membri del cast si sono riuniti tra le pagine del numero di EW di questa settimana, e proprio qui puoi vedere in anteprima la copertina.

C’è anche un’intervista con il creatore Vince Gilligan e le star Bryan Cranston e Aaron Paul. Il trio ricorda come tutto iniziò, come tutto finì e le possibilità di vedere Walt e Jesse in Better Call Saul. Inoltre, Bon Odenkirk, Anna Gunn, Dean Norris, Betsy Brandt, Giancarlo Esposito, Jonathan Banks e RJ Mitte rivisitano le gioie e le sfide legate ai personaggi.

“Non puoi semplicemente andare avanti. Qualcosa che è stato così indelebile e significativo nella tua vita non puoi, e io non voglio. Voglio conservare quei bei ricordi dei nostri sette anni insieme. Quindi, è un po’ malinconico, in realtà. Agrodolce.” dice Bryan Cranston.

“Adoro queste persone”, dice Aaron Paul a EW. “Mi sento fortunato ad aver condiviso questa incredibile esperienza che è Breaking Bad con ognuna di queste persone. Ricordo quando stavamo girando la prima stagione, io e Dean stavamo parlando, lui diceva: Sai, tra dieci anni, guarderemo indietro e diremo: ‘Maledizione! Ero parte di Breaking Bad!’ E ora è pazzesco che siano passati 10 anni e lo sto ancora pensando costantemente. È come, wow, quanto siamo fortunati tutti.”

Per l’intero servizio, e per vedere il video dell’intervista, clicca qui!

 

0 commenti su “Breaking Bad: il cast riunito per il decimo anniversario della serie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: