Film News

Alien: per il 40° anniversario la 20th Century Fox vuole che crei un cortometraggio

"Nello spazio nessuno può sentirvi urlare", e allora perché non provare a continuare il franchise horror di Ridley Scott con un cortometraggio?

Avete letto bene: per festeggiare i 40 anni del franchise creato da Ridley Scott nel 1979 la 20th Century Fox invita i fan a creare un cortometraggio in pieno stile Alien

Se non sei un fan di ciò che Ridley Scott ha fatto con il franchise di Alien in questi ultimi anni, e so che molti di voi hanno odiato sia Prometheus che Alien: Covenant, la 20th Century Fox ora ti offre la possibilità di correggere a tuo piacimento il franchise con un film diretto proprio da te!

Alien: Covenant di Ridley Scott | Recensione

Annunciato oggi, lo studio ha stretto una partnership con Tongal per celebrare il 40° anniversario del classico dell’horror nello spazio, con un concorso speciale che ha appena aperto le sue candidature. Hai tempo fino al 3 luglio per inviare la tua candidatura alla squadra che gestisce il concorso, e 18 fortunati saranno selezionati il ​​6 luglio per andare avanti nel concorso.
L’obiettivo?

Crea un cortometraggio originale da cinque a nove minuti nell’universo del leggendario film horror di fantascienza, Alien .

Cosa aspettate? Se vi ritenete all’altezza di essere gli eredi di Ridley Scott, questa è l’occasione perfetta!

Studentessa di Scienze della Comunicazione e critica cinematografica, Newser e Web Editor di professione. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta. Parlo poco e critico tanto.

0 commenti su “Alien: per il 40° anniversario la 20th Century Fox vuole che crei un cortometraggio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: