News Serie tv

Better Call Saul – stagione 4: pubblicato il primo teaser trailer

Saul Goodman è pronto a tornare!

AMC ha pubblicato il primo teaser ufficiale della quarta stagione di Better Call Saul, la serie con protagonista Bob Odenkirk nei panni dell’avvocato Saul Goodman

Il ritorno di Better Call Saul è quasi arrivato! AMC manderà in onda la quarta stagione dello show ad agosto e, nel frattempo, ha rilasciato il primo teaser trailer dell’imminente stagione. Il tono del teaser suggerisce che le cose stanno per prendere una piega più violenta, ora che Jimmy / Saul (Bob Odenkirk) è più coinvolto nel mondo di Gus Fring (Giancarlo Esposito). Il creatore Vince Gilligan ha recentemente dichiarato che la sovrapposizione con Breaking Bad aumenterà notevolmente in questa stagione.

Come potete vedere qui sotto, il profilo ufficiale Twitter della serie ha pubblicato questo teaser che riporta: “Chi altro si farà vivo nella stagione 4? Non chiedetelo a Gus, è occupato.”

Sono state inoltre rilasciate delle indiscrezioni riguardanti la nuova stagione, secondo le quali si concentrerà sul personaggio di Rhea Seehorn, Kim Wexler, la socia di Saul.
A THR l’attrice ha detto:

“La quarta stagione esplorerà la relazione del mio personaggio con Jimmy McGill, alias Saul Goodman, e come sia stata influenzata dal suicidio di Chuck McGill (Michael McKean) della terza stagione. Cosa hanno fatto a Chuck, cosa ha fatto Chuck a se stesso, alla morte di Chuck, alla reazione di Jimmy, il dolore che provoca in noi tutti… Se sei mai stata una persona che supporta qualcuno che sta soffrendo, devi sapere come questo ha un impatto su una relazione”, ha detto Rhea Seehorn, aggiungendo che Chuck “è ancora molto presente, in particolare in questa stagione”.

Better Call Saul ritornerà su AMC il 6 agosto alle 21:00.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un commento su “Better Call Saul – stagione 4: pubblicato il primo teaser trailer

  1. Pingback: Breaking Bad: il cast riunito per il decimo anniversario della serie – Il Viaggio nella Luna

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: