News

Netflix celebra 47 attori e registi di colore con un video

"È un movimento, non un momento" guarda tutte le star di colore, che hanno lavorato con Netflix, prendere parte al progetto nel video celebrativo!

Per dimostrare che Netflix è al momento il più inclusivo di Hollywood, pubblica un video in cui si festeggiano 47 celebrità di colore, da Spike Lee a Caleb McLaughlin, dichiarando che “È un movimento, non un momento”

Netflix ha presentato una nuova pubblicità durante i BET Awards del 2018 che celebra attori, registi e creativi di colore che hanno lavorato per il gigante dello streaming. Diretto da Lacey Duke, la promo è intitolata A Great Day in Hollywood e prende ispirazione dalla foto del 1958 A Great Day in Harlem.

Il video segna “un momento nel tempo di Hollywood dove i neri stanno ottenendo maggiori opportunità nel settore.” Il video include registi come Ava DuVernay, Justin Simien e Spike Lee, oltre a attori come Laverne Cox, Logan Browning, Alfre Woodard, Mike Colter e Lena Waithe. La star di Stranger Things Caleb McLaughlin narra il video celebrativo.

“Sono state un paio di ore piuttosto magiche”, ha detto Lacey Duke a Deadline riguardo alla regia della pubblicità. “Tutti questi individui meravigliosamente talentuosi e belli in un unico spazio sono di supporto e semplicemente sbalorditivi insieme, tutti qui per tirare fuori questa meraviglia! Sono state probabilmente le due ore più travolgenti della mia carriera. Ero così felice di far parte della storia.”

Studentessa di Scienze della Comunicazione e critica cinematografica, Newser e Web Editor di professione. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta. Parlo poco e critico tanto.

0 commenti su “Netflix celebra 47 attori e registi di colore con un video

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: