Il film dalla trama alquanto bizzarra, con protagonista Sam Elliott, mostra il suo primo poster ufficiale
The Man Who Killed Hitler and Then The Bigfoot sarà presentato il mese prossimo al Fantasia Film Festival di Montreal. Nel film, Sam Elliott, noto per film quali Tombstone e Il Grande Lebowski, è un veterano della Seconda Guerra Mondiale che ha segretamente ucciso Hitler e che, molti anni dopo, viene reclutato per dare la caccia alla mitica creatura Bigfoot.
Sam Elliott, e le altre star del cast, appaiono nel primo poster di The Man Who Killed Hitler and Then The Bigfoot, scritto e diretto da Robert D. Krzykowski. Il film può anche contare sugli effetti visivi di Douglas Trumbull, premiato due volte all’Oscar per 2001: Odissea nello spazio e Blade Runner.
Il titolo, prodotto da John Sayles (Stella solitaria), vede nel cast anche Aidan Turner, Caitlin Fitzgerald, Larry Miller e Ron Livingston. Di seguito, il poster e la sinossi ufficiale.
Sam Elliott (Tombstone, Il duro del Road House) interpreta un leggendario veterano della Seconda Guerra Mondiale che molti anni fa ha assassinato Adolf Hitler; un incredibile segreto che a malincuore non può condividere con il mondo. Un giorno, mentre comincia ad accettare l’approssimarsi della fine, Calvin viene contattato dall’FBI e dalla Royal Canadian Mounted Police. Hanno bisogno di lui per eliminare Bigfoot.
0 commenti su “The Man Who Killed Hitler and Then The Bigfoot: Sam Elliott nel primo poster”