Film News

La Fine – il trailer del film apocalittico firmato Netflix

"Nessuno sopravvive da solo" recita il poster del nuovo film prodotto da Netflix, un thriller apocalittico con protagonista Theo James.

Pubblicato da Netflix il primo trailer ufficiale del film con Theo James, How It Ends – La Fine

Netflix continua a distribuire pellicole di grande successo sul piccolo schermo, e l’ultimo film pieno di azione prodotto dal servizio di streaming, è il thriller apocalittico La Fine.
Il film vede protagonista la star presente nella saga DivergentTheo James, che interpreta un uomo che finisce dalla parte opposta del paese quando un misterioso evento apocalittico si diffonde in tutta la nazione. Con l’aiuto del suocero (Forest Whitaker) – che dal trailer si può intuire sappia il fatto suo in fatto di pistole – si fa strada attraverso il paese pieno di disastri, per riunire la sua famiglia.

La fine non sembra mostrare nulla di nuovo, in termini di situazioni apocalittiche, ma il segreto che circonda la natura del disastro riesce a risollevare un po’ l’intrigante thriller.
Diretto da David M. Rosenthal (The Perfect Guy), dalla sceneggiatura di Brooks McLarenHow It Ends vede anche la partecipazione di Kat Graham, Kerry Bishé, Mark O’Brien, Nicole Ari Parker e Grace Dove. Il film debutterà su Netflix venerdì 13 luglio.
Qui sotto potete trovare il primo trailer, il poster e la sinossi!

Una misteriosa apocalisse dalle cause ignote getta il paese nel caos, nella disinformazione e nella violenza. Un uomo e suo suocero corrono attraverso un paese caotico e fratturato per salvare la moglie incinta.

how-it-ends-poster

0 commenti su “La Fine – il trailer del film apocalittico firmato Netflix

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: